GARY BARLOW: LA RINASCITA DOPO I TAKE THAT

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-gary-barlow

Era una dura lotta tra lui, Mark Owen e Robbie Williams, tre dei protagonisti di un’altra boy band cult degli anni Novanta, i Take That, che hanno fatto sospirare milioni di ragazze in tutto il mondo.

Dopo l’iniziale gelosia nei confronti di Robbie Williams, oggi Gary Barlow ha un buon rapporto con l’ex collega dei take That.

Nel 1997, dopo lo scioglimento del gruppo, Gary ha esordito come solista. All’inizio degli anni Duemila però le cose sono iniziate ad andar male e il cantante ha attraversato un periodo difficile, tra la depressione e l’abuso di droghe e alcol. Anni dopo, Gary ha ammesso di essere stato geloso dello straordinario successo che è riuscito ad ottenere il suo collega Robbie Williams. Oggi invece apprezza molto il suo talento ed è orgoglioso di lui.

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-1

Negli ultimi anni Gary ha vissuto una rinascita: è produttore e compositore ed è stato uno dei giudici di X Factor UK dal 2011 al 2013. Anche per quanto riguarda la vita privata ha dovuto affrontare dei momenti molto difficili: è sposato dal 2000 con Dawn Andrews, ballerina del tour dei Take That del ’96, e con lei ha avuto tre figli; la quarta figlia Poppy è nata morta nel 2012.



ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-barlow

Ammettiamolo: con il tempo Gary è decisamente migliorato! 

MARIO LOPEZ: DA BAYSIDE SCHOOL AD AMERICA’S BEST DANCE CREW

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-mario-lopez

Mario Lopez è stato uno dei primi teen idol degli anni Novanta, quando interpretava il ruolo di A.C. Slater nella serie televisiva Bayside School.

Recentemente ha partecipato ad alcune serie TV come Pacific Blue, Beautiful e Nick/Tuck. Le ragazze più giovani lo conosceranno come conduttore del programma America’s Best Dance Crew., mentre nel 2012 ha presentato la seconda edizione del talent show The X Factor US insieme a Khloé Kardashian.

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-mario-lopez-

È un fervente cattolico e nel 2012 si è sposato in Messico con la sua compagna Courtney Mazza Laine — la loro torta di nozze è stata protagonista di un episodio della trasmissione Il boss delle torte! — e hanno due bambini.

Una piccola curiosità su di lui: a 10 anni la sua prima fidanzatina fu Fergie, conosciuta sul set dello show per bambini Kids Incorporated. 

LUKE PERRY: IL TENEBROSO DI BEVERLY HILLS

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-luke-perry

Luke Perry, che nella serie Beverly Hills 90210 interpretava il ruolo del tenebroso Dylan McKay, ha rappresentato per le adolescenti degli anni Novanta un’icona sexy e uno dei personaggi più amati.

Negli anni successivi l’attore non è riuscito a replicare il grande successo ed è apparso in piccole produzioni indipendenti e in altre più importanti, come Buffy – L’Ammazza Vampiri, Il quinto elemento e nel film italiano Vacanze di natale ’95 di Christian De Sica.

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-luke-perry

É stato sposato con Rachel “Minnie” Sharp dalla quale ha avuto due figli. Sulla loro storia circola una leggenda: pare che lei, da fan sfegatata, gli abbia inviato un reggiseno che lui ha accettato di buon grado. Un’altro caso di celebrity che ha sposato un suo fan?

JAMES VAN DER BEEK: DA ADOLESCENTE TORMENTATO A SEXY DILF

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-dawson

Un’altra serie simbolo degli anni Novanta e primi Duemila è stata Dawson’s Creek. Chi non ha mai cantato la mitica sigla “Anuanauei”? Il protagonista, l’adolescente biondo in preda ai turbamenti adolescenziali Dawson Leery, (d’altronde, anche se gli altri personaggi hanno assunto man mano un ruolo sempre più importante, il titolo del teen drama è tutto suo!) era interpretato da James Van Der Beek. Dopo aver lasciato il set che gli ha regalato il grande successo ha fatto la comparsa in altri film e telefilm, senza lasciare il segno.

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-james-van-der-beek

Il fascino di James è davvero migliorato negli anni: oggi ha un’aria più matura ed è un perfetto DILF, essendo padre di ben quattro figli, avuti con l’attrice Kimberly Brook e uno di loro si chiama Joshua… il nome vi ricorda qualcuno?

JOSHUA JACKSON: LA RIVINCITA DI PACEY WITTER

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-joshua-jackson- Credits: poptv.com 

Dopo Dawson, non possiamo non citare anche il suo eterno amico/nemico: Pacey Witter. Se da una parte Dawson era il bravo ragazzo, dall’altra Pacey, interpretato da Joshua Jackson, era lo scapestrato sempre in mezzo ai guai. Ma alla fine l’ha avuta vinta lui, riuscendo a conquistare la bella e indecisa Joey Potter.

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-joshua-jackson

Credits: socialitelife.com

Joshua Jackson ha dichiarato che non farà mai vedere Dawson’s Creek ai suoi figli!

Anche Joshua ha fatto un notevole salto di qualità dagli anni Novanta ad oggi. E anche la sua carriera è proseguita brillantemente! Per dieci anni è stato impegnato con Diane Kruger e oggi gli vengono attribuiti diversi flirt.

Ho letto in un’intervista che ha dichiarato che i suoi figli non guarderanno mai Dawson’s Creek perché teme che la sua autorità di padre andrebbe compromessa. 😀

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-2

Dopo tutti questi maschietti, come sono diventate le girl crush degli anni Novata? E gli altri protagonisti delle serie TV più amate?

1) COME SONO CAMBIATE LE GIRL CRUSH DI IERI? 

2) DAWSON’S CREEK 18 ANNI DOPO

3) COME SONO DIVENTATI GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS 90210? 

ClioMakeUp-boy-crush-anni-novanta-oggi-prima-e-dopo-backstreet-boys

Ahhhh i Backstreet Boys! 

Bellezze, vi hanno sorpreso questi prima e dopo degli doli degli anni ’90 e ’00? Meglio i prima o i dopo? Quale tra questi era il vostro preferito? Ne avete altri da aggiungere all’elenco? Chissà chi sarà la boy crush di baby Lenticchia eheh… Un bacione!

19 COMMENTI

  1. Leo Leo Leo….il massimo della sensualità per me l’ha raggiunto in The Wolf of Wall Street e Il Grande Gatbsy….e un posticino nel cuore anche per Robbie Williams, com’é ora, con le sue espressioni da monello che gioca a fare l’adulto. Ma quanto é bello in smoking nella pubblicità del caffè ??!?
    https://uploads.disquscdn.com/images/456c907c65b3481ec65afb31fc7ea999a08c516ae8fb0c3a491b743c8796b736.png
    https://uploads.disquscdn.com/images/e6782da7f4514e1bf1a6773bc43691f4750c544ad4ab3cca6d04a137d0d7a43d.gif

  2. Posso fare una precisazione da ex adolescente malata per i Take That? Gary Barlow ha iniziato la sua “trasformazione fisica” dopo lo storico scioglimento degli anni 90, quando ha iniziato una carriera solista, che all’inizio sembrava molto promettente: capelli con mèches tattiche, abbronzatura, fisico scolpito. Poi lui come nessuno degli ex Take That ha fatto grandi successi, al contrario di Robbie Williams, che è diventato una vera star, e lui è caduto nell’oblio con i vari problemi che ne sono seguiti. Ma i Take That si sono poi riuniti dopo una decina d’anni, facendo un gran clamore. E sono ancora attivi! La formazione attuale è Gary, Howard e Mark. 🙂

  3. da bimba avevo una cotta allucinante per Nick Carter XD e Leo. Avevo quelle magliette terribili che si indossavano negli anni 90 XD
    Justin con gli anni ci ha guadagnato eccome!!!! 😀
    E… Joshua Jackson: seeeempre preferito Pacey a quel lagnoso di Dawson!!

  4. Io amavo alla follia Leo! Poi avevo dei poster appesi in camera di Filippo e Simone Inzaghi (anche se io amavo Filippo) e poi ho avuto un breve periodo di infatuazione per Sean Biggerstaff (Oliver Baston di Harry Potter)

  5. Anni 90= dylan… poi gli altri erano un contorno per me. Io sono nata nel 90 e sono felicissima di poter mettere da adulta tutto quei vestiti che metteva mia mamma e per i quali io sbavavo!

  6. James Franco in Freaks and Geeks ’99 sarà per sempre la crush della vita
    Per non parlare di Christian Slater in Schegge di follia o di Heath Ledger o di Joseph Gordon-Levitt!

  7. essendo di una generazione dopo, il mio idolo indiscusso degli anni da adolescente è stato Zac Efron, non c’era nessuno al mondo (almeno dalle mie parti) che non conoscesse tutto High School Musical a memoria! ci ha segnato l’esistenza XD

  8. Robbie Williams mio caro Gary non lo si è mai messo in discussione! I’m sorry !!! ahauahauhauahauahaua noi siamo la generazione luke perry, diciamolo dawson’s creek è arrivato già nella mia adolescenza, per cui pacey e dawson non possono batterlo .. ma per la cronaca io ero Team Pacey (e ho trovato solo Dawson nella vita) -.-” 😉

  9. Ora vi faccio ridere: da ragzzina adoravo Mark Owen, mentre in tempi più recenti ho iniziato ad apprezzare di più Gary Barlow…salvo aver scoperto, circa due anni fa, di averli sempre scambiati! Quindi, quando ero convinta di essere una fan di Mark Owen, si trattava in realtà di Gary Barlow, e viceversa! (Tra l’altro, Mark è invecchiato molto bene e io in questo post ce l’avrei messo, ahaha). Quando l’ho scoperto, ho guardato mia madre e mio marito e ho detto qualcosa tipo “ora devo rivedere tutto il senso della mia vita”

  10. Eccomi!! Fan sfegatata dei BSB e perdutamente innamorata di Niccuzzo.. di cui e dei quali ovviamente avevo la camera tappezzata di poster 😀 aaaah As long as you love me….! Beverly Hills 90210 lo sto riguardando tutt’ora in streaming.. ero innamorata di Brandon, viso d’angelo.. poi con gli anni ho iniziato ad apprezzare Dylan.. (david e stewe mi stavano sulle balle).. take that, justin&C, di caprio invece mai piaciuti.. e a Slater preferivo Zac 😀 sempre biondini e viso da bravi ragazzi insomma 😀

  11. no ragazze io devo avere una “malattia” perchè non riesco a uscire dagli anni ’90 😀 sono arrivata al punto di rivedermi tutto Dawson’s Creek da amazon prime video al mattino mentre sono in treno per andare al lavoro! ma vi rendete conto come sto messa? 😀 L’avrò visto a dir poco 100 volte in tv repliche su repliche, dalla prima all’ultima puntata eppure ho un’attrazione verso quel telefilm che è pazzesca, e ogni volta che lo rivedo, siccome passano gli anni, lo capisco sempre meglio e mi piace ancora di più. D’altronde a 12 anni quando lo vidi per la prima volta non ero abbastanza “matura” da coglierne tutte le sfumature… Ecco, credo di aver reso l’idea di quanto rimpiango i mitici anni ’90 della mia infanzia/adolescenza 🙂 grazie Clio per il post!

  12. Nooo Cliooo!! Non mi puoi dire che Nick Carter ha ancora un discreto fascino!!! Ahahahah!!!
    Ormai è un uomo e ovviamente non ha più il faccino da ragazzino… Posso dire che l’ho conosciuto 3 anni fa di persona e per me è sempre il top! Quando lo si vede dal vivo poi rimangono tutte folgorate! 😀 Comunque sono fan dei Backstreet Boys da ben 20 anni!! Miei grandi amori!! 🙂
    Di Caprio era meglio prima per me.. all’epoca ero ovviamente sua fan… ed ero sempre alla ricerca del sosia di Leo o di Nick! XD E qualcuno somigliante che conoscevo c’era!!

  13. Ma quanto è bella la moda anni 90? Crop top, shorts, spalle scoperte, bikini stupendi.. io ho partorito 9 mesi fa e sto cercando di rimettermi subito in forma perchè questa moda va di pari passo con la pancia piatta… giù di addominali allora! Naturalmente si puó adattare anche a qualche chiletto in più ma non vedo l’ora di sfoggiare in spiaggia shorts sfilacciati e crop, mi manca solo dylan!

  14. Team Dylan e Team Pacey sempre.
    Se non ci piacciono quelli un po’ ombrosi e stropiccianti, non siamo contente 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here