Non è uno dei red carpet più famosi come il Met Gala, ma si tratta di uno dei più influenti: Time Magazine, con il The 100 Time Gala, premia ogni anno le 100 persone più influenti al mondo suddividendole in cinque categorie: pionieri, artisti, titani, leader e icone.

Sul tappeto rosso è stato un susseguirsi di presidenti, attori, premier, atleti e modelle e non solo. I look che ho visto non sono strabilianti o eccentrici come quelli di ieri, ma ho trovato diversi spunti ed ispirazioni per vari make-up da giorno e non solo, notando anche un prodotto must-have (che accomuna tutte le celebs) per far risaltare al meglio l’occhio. E non è tutto: vi parlerò anche dei look che mi sono piaciuti meno! Eheh 😉 Vi ho incuriosite almeno un pochino? Allora iniziamo subito!

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-1Credits: celebzz.com

NAOMI CAMPBELL E L’ABITO MONOTONO

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-2

Credits: scmp.com



La Venere Nera solitamente riesce a risaltare molto con i suoi outfit “on fleek” ma non è questo il caso: a mio parere l’ho trovata un po’ castigata sia per capelli ma soprattutto per il vestito così attillato e “chiuso”.

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-3Credits: gotceleb.com

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-4Credits: purepeople.com

Anche la scelta dei colori non la trovo vincente, sono tutte tonalità smorte che non aiutano a far risplendere Naomi, penalizzata dal risultato finale. Non posso dire che si tratta di uno dei suoi red carpet migliori, non trovate anche voi?

BLAKE LIVELY E IL SOPRAVVENTO DELLE FRANGE

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-5

Credits: scmp.com

Anche Blake Lively non mi è piaciuta tanto per via del suo vestito, firmato Marchesa: vogliamo parlare di quelle frange che le spuntano dalle maniche e sull’orlo del vestito? Eheh 🙂 L’ho trovata un po’ sottotono rispetto al solito anche se la sua acconciatura (un raccolto basso e spettinato) e il suo make-up non erano male. Diciamo che ha puntato sul suo classico beauty look basic, senza sbizzarrirsi troppo.

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-6Credits: popsugar.com

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-7Credits: gotceleb.com

Anche lei, come tante altre celebs, ha scelto un trucco fresco semplice ma con gli occhi messi ben in evidenza dalle ciglia finte, un must-have del momento per aggiungere quel tocco di drammatico in più!

LOOK FRESCO E NATURALE + CIGLIA FINTE MUST-HAVE

Tra le varie celebs che hanno seguito questo tipo di look troviamo anche Ashley Graham. Il suo make-up non mi ha entusiasmata più di tanto, su di lei ho visto, in altre occasioni, trucchi fatti molto bene e in grado di risaltarla al massimo. Per questo red carpet ha scelto invece un look molto naturale, probabilmente per via dell’abito-sottoveste molto (troppo?) sexy.

ClioMakeUp-time-100-ashley-graham-look-vestito

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-9Credits: harpersbazaar.com

Il must-have che accomuna tutte: l’utilizzo delle ciglia finte!

Le ciglia finte comunque aiutano molto a valorizzare lo sguardo e riescono a dare un marcia in più anche ai trucchi più semplici. Se anche voi volete iniziare a provare ad utilizzarle, ma non sapete da dove partire, vi consiglio di tentare con le ciglia finte a ciuffetti, dalla lunghezza media (in modo tale da non farle sembrare troppo artificiali sul vostro occhio).

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-10

Essence, Lash To Impress. Prezzo: 2,45€

In commercio potete trovare tantissime confezioni dove all’interno ci sono ciuffetti più o meno lunghi, come le Lash To Impress di Essnece: hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e si applicano facilmente, grazie ad un po’ di colla ed una pinzetta per sopracciglia!

Ragazze non abbiamo ancora finito: nella prossima pagina vi parlerò dei look che mi sono piaciuti di più! Secondo voi troverete make-up super strong o naturali? Andate subito a pag.2 per scoprirli tutti! 😉

10 COMMENTI

  1. Mah… non mi fanno impazzire e sono assolutamente d’accordo per Demi, la Robbins (anche se il vestito sembra orrendo), e Naomi…
    Però ho qualche dubbio sul viso di Blake Lively… ok si è ritoccata il naso e lo sappiamo ma nell’ultima foto sembra diversa…mmm qui gatta ci cova

  2. Beh secondo me Demi non è esagerata. Ha un seno alto, sodo e non troppo grande.. Non sarà la nuova miss eleganza ma lo trovo nemmeno esagerato. Magari avrei raccolto i capelli per rendere tutto più fresco.

  3. Demi Lovato e Margot Robbie sono bellissime!
    Sono felice anche che ci sia stata Ashley Graham, finalmente qualcuna burrosa 🙂

  4. demi lovato fresca con questo look? non mi piace per nulla, troppa abbronzatura spray, sembra arancio…. la invecchia da morire….

  5. Ohh…. finalmente un bel cosciottone come il mio in bella vista! Ahah….cmq proverò le ciglia finte di Essence…. già gli stavo facendo la tira, ora andrò a prenderle hehe….anche xe’ credo che con gli occhiali valorizzi di più lo sguardo…yee… Un’altra cazzatina da comprare! Per la gioia di mio marito!

  6. Nooo per Naomi! Se l’abito di Blake non avesse avuto le frange e fosse stato tagliato al ginocchio sarebbe stato tutta un’altra cosa. Ashley è bellissima ma effettivamente troppo sexy secondo me. Mi paicciono tutte quelle della seconda pagina, persino Margot! La vedo comunque sempre più grande di me e abbiamo la stessa età.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here