NOT BAD PER DEMI LOVATO

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-11Credits: celebzz.com

Un abito dal bellissimo colore ma un po’ troppo scollato per i miei gusti!

Non si tratta del mio total look preferito, ma mi piace molto la scelta del colore dell’abito, firmato Zuhair Murad: è una tonalità che sta molto bene sulle more dalla carnagione un po’ scura, come quella di Demi Lovato. Il modello, tuttavia, per l’occasione formale è forse un po’ troppo scollato, per i miei gusti.

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-12Credits: celebzz.com

Ad ogni modo non ho trovato niente male il suo make-up: la base è un po’ più carica rispetto ai beauty look visti fino ad, ora ma riesce ad essere comunque naturale e fresca, grazie anche ad un incarnato perfetto e luminoso e al rossetto glossy applicato sulle labbra. Non dimentichiamoci poi, anche qui, della presenza delle ciglia finte che incorniciano lo sguardo!



cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-13Credits: harpersbazaar.com

I capelli sono molto semplici, lasciati al vento con leggere onde separata da una riga laterale. Non fosse per quella scollatura così profonda avrei apprezzato molto di più il look in generale: voi invece cosa ne dite?

MARGOT ROBBIE: FINALMENTE DIMOSTRA LA SUA ETÀ

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-14Credits: gotceleb.com

A questo giro Margot Robbie mi è piaciuta molto: solitamente, per questo genere di eventi, tende un pochino a sembrare più grande della sua età (tra poco compirà 27 anni) ma in questo caso ha fatto centro seguendo il trend dell’anno ossia scegliendo tonalità pesca per labbra, occhi e guance!

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-15Credits: celebzz.com

Anche qui non si tratta di un make-up molto elaborato ma riesce ed essere fresca, giovane e molto carina, anche grazie anche ai capelli lasciati lisci e semplici. Il vestito, firmato Prada, è altrettanto semplice anche se impreziosito da perline e strass. Per voi è sì o no?

SARAH PAULSON E IL TRUCCO CON UNA MARCIA IN PIÙ

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-16Credits: tomandlorenzo.com

Fra tutte è quella che ha osato un po’ di più con il trucco. Mi piace perché ha una base molto naturale anche se avrei “giocato” meno con il blush ad effetto anni 70’ (trovo sia l’unica cosa che stona un pochino sul suo viso)! Eheh 😉

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-1Credits: harpersbazaar.com

Gli occhi sono realizzati molto bene: sono carichi ma non in modo pesante, le sopracciglia sono ben definite ma non troppo spesse, ed indossa un bellissimo colore di rossetto sheer. Insomma in generale si tratta di un make-up un po’ più elaborato ma che risulta comunque fresco e adatto a lei. Non è molto fantasiosa invece l’acconciatura (anche se nell’insieme generale non sta male)!

Se amate i red carpet non potete assolutamente perdervi questi post:

1) GLI EPIC FAIL RED CARPET 2016: LA TOP 10 DEGLI OUTFIT PEGGIORI!

2) LE 10 MEGLIO VESTITE DEL 2016 TRA RED CARPET E OCCASIONI FORMALI!

3) OSCAR 2017: TRA WOW E DISASTRI, TUTTI I LOOK CHE MERITANO DI ESSERE COMMENTATI!

cliomakeup-the-100-time-gala-red-carpet-look-make-up-18Ha fatto il giro del web la quasi-caduta di Ashley Graham: fortunatamente anche lei l’ha presa sul ridere! 😉 Credits: dailymaily.co.uk

Ragazze quali sono i make-up che vi sono piaciuti di più? Siete d’accordo con me oppure preferite altri tipi di look? Chi di voi proverà ad utilizzare le ciglia finte d’ora in avanti? Eheh 😉 Scrivetemi tutto nei commenti, mi raccomando!! Un bacioneee!

10 COMMENTI

  1. Mah… non mi fanno impazzire e sono assolutamente d’accordo per Demi, la Robbins (anche se il vestito sembra orrendo), e Naomi…
    Però ho qualche dubbio sul viso di Blake Lively… ok si è ritoccata il naso e lo sappiamo ma nell’ultima foto sembra diversa…mmm qui gatta ci cova

  2. Beh secondo me Demi non è esagerata. Ha un seno alto, sodo e non troppo grande.. Non sarà la nuova miss eleganza ma lo trovo nemmeno esagerato. Magari avrei raccolto i capelli per rendere tutto più fresco.

  3. Demi Lovato e Margot Robbie sono bellissime!
    Sono felice anche che ci sia stata Ashley Graham, finalmente qualcuna burrosa 🙂

  4. demi lovato fresca con questo look? non mi piace per nulla, troppa abbronzatura spray, sembra arancio…. la invecchia da morire….

  5. Ohh…. finalmente un bel cosciottone come il mio in bella vista! Ahah….cmq proverò le ciglia finte di Essence…. già gli stavo facendo la tira, ora andrò a prenderle hehe….anche xe’ credo che con gli occhiali valorizzi di più lo sguardo…yee… Un’altra cazzatina da comprare! Per la gioia di mio marito!

  6. Nooo per Naomi! Se l’abito di Blake non avesse avuto le frange e fosse stato tagliato al ginocchio sarebbe stato tutta un’altra cosa. Ashley è bellissima ma effettivamente troppo sexy secondo me. Mi paicciono tutte quelle della seconda pagina, persino Margot! La vedo comunque sempre più grande di me e abbiamo la stessa età.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here