Eccoci finalmente ai top del mese di aprile! Devo dire che questo è stato un mese davvero ricco di novità e sorprese che mi hanno colpito piacevolmente! Ho avuto modo di provare una palette medio-economica davvero valida, un mascara super economico dalla resa pazzesca e tantissimi altri prodotti di cui non vi voglio anticipare nulla!

Siete curiose di scoprire quali sono i prodotti che questo mese mi hanno fatto battere il cuore? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-5

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-6Come sempre diamo uno sguardo generale ai prodotti…

SEPHORA MIXOLOGY SWEET & WARM PALETTE

Iniziamo subito con una palette che mi ha colpito piacevolmente! Si tratta di un mix di ombretti molto originale e variegato dal momento che contiene ben 18 cialdine, pur rimanendo maneggevole e compatta.

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-16
Sephora, Mixology palette. Prezzo: 25,90€ su Sephora.it

Contiene al suo interno sia ombretti opachi sia metallizzati e alcuni invece dal finish satinato.

Quelli che sono più performanti e che quindi hanno maggiore scrivenza sono gli opachi, cosa che di solito non succede con la maggior parte delle palette!

 

Viceversa quelli metallizzati tendono ad essere leggermente polverosi ma tutto sommato essendo una palette con un mix di colori davvero interessante, pur rimanendo sul neutro, mi piace davvero tanto!

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-8

ESSENCE VOLUME STYLIST 18H CURL AND HOLD MASCARA

Come sempre i mascara Essence danno grandi soddisfazioni e questo mese ho inserito tra i miei top uno degli ultimi arrivati del brand. Si tratta di un prodotto davvero valido: il nero è molto intenso, la texture cremosa, ha una buonissima tenuta e dà parecchio volume alle ciglia. Insomma perfetto per il prezzo che ha!

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-1Essence, Mascara Volume Stylist. Prezzo: 3,79€

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-2Lo scovolino come potete vedere è abbastanza grande e quindi bisogna fare leggermente attenzione a non sporcare la palpebra!

Se volete saperne di più, ecco un video  in cui ve ne parlo!

Siamo solo all’inizio! Nella prossima pagina troverete un altro mascara che mi ha conquistato e delle gocce illuminanti davvero innovative. Curiose di saperne di più? Correte a pagina due!