EMMA WATSON E RUPERT GRINT, UN BACIO TRA “FRATELLO E SORELLA”

Rupert Grint ed Emma Watson hanno fatto sognare centinaia di migliaia di fan della saga di Harry Potter dando corpo al bacio tra Ron ed Hermione. Eppure, Rupert ed Emma hanno avuto non poche difficoltà a girare quella scena, per via della profonda amicizia che li legava.

cliomakeup-baci-cinematografici-9

I due attori, infatti, si conoscono da quando avevano 9 anni, e la loro relazione all’epoca era praticamente uguale a quella che hanno fratelli e sorelle. Per questo, il bacio è stato girato non una, ma cinque volte, perché i ragazzi non la smettevano di ridere!

cliomakeup-baci-cinematografici-1

ANGELINA JOLIE, JOHNNY DEPP E IL COLLUTTORIO FORZATO

Johnny Depp è una di quelle stelle del cinema chiacchierate per via della sua presunta scarsa igiene personale e, il comportamento di Angelina Jolie sul set di The Tourist, sembra avvalorare questa diceria. L’attrice, infatti, ha letteralmente costretto Johnny a sciacquarsi la bocca con il collutorio prima delle riprese delle loro scene d’amore, perché non poteva sopportarne l’alito.



cliomakeup-baci-cinematografici-1

“Ho odiato usare il collutorio, ma volevo solo che Angelina fosse felice”

Johnny l’ha presa con molta filosofia, e ha rivelato a riguardo: “Ho odiato usare il collutorio, ma volevo solo che Angelina fosse felice”. Penso proprio che Angie abbia apprezzato lo sforzo!

cliomakeup-baci-cinematografici-12“Grazie Johnny per aver usato il collutorio!”

IL BACIO IN APNEA TRA TOBEY McGUIRE E KIRSTEN DUNST

Il bacio a testa in giù tra il super eroe dai poteri di ragno e la rossa Mary Jane è sicuramente considerato molto romantico e particolare, ma il povero Tobey McGuire, interprete di Spider Man, non lo ha vissuto bene!

cliomakeup-baci-cinematografici

Complice la posizione decisamente scomoda e la pioggia che continuava a cadergli nel naso, l’attore ha dichiarato di non essersi affatto goduto il bacio con la collega Kirsten Dunst, perché gli è sembrato per tutto il tempo di non riuscire a respirare!

cliomakeup-baci-cinematografici-6“Mary Jane, basta, non respiro!”

VIVIEN LEIGH, SVENUTA PER L’ALITO “MEFISTOFELICO” DI CLARK GABLE

Ed ecco il bacio cinematografico orrendo nella realtà per eccellenza: quello tra Vivien Leigh e Clark Gable in Via col vento! Sebbene questo film abbia fatto sognare generazioni, i baci tra Rossella e Rhett sono stati a dir poco…travagliati! Vivien Leigh, infatti, trovava fisicamente ripugnante Gable perché, nonostante la giovane età, aveva già la dentiera e un alito che lei ha definito “mefistofelico”.

cliomakeup-baci-cinematografici-6

“Ha un topo morto in bocca e quando lui mi bacia ne sento tutto il tanfo e il sapore!”

Il loro primo bacio è stato subito seguito da uno svenimento dell’attrice, che la produzione ha pensato però fosse dovuto al corsetto stretto. Una volta ripetuta la scena Vivien è svenuta di nuovo dal disgusto e, quando ha ripreso i sensi, ha detto riguardo l’alito di Gable: “Ha un topo morto in bocca e quando lui mi bacia ne sento tutto il tanfo e il sapore!”.

cliomakeup-baci-cinematografici-8

“Rossella, baciami!” “Devo proprio?”

Per continuare con le riprese, allora, la produzione ha costretto l’attore a consumare menta e liquirizia prima di ogni scena che prevedeva baci e vicinanza con Vivien Leigh!

cliomakeup-baci-cinematografici-7“Ho preso una mentina” “Meglio!”

Bellezze, volete altre curiosità sul dietro le quinte di film e serie televisive? Allora vi consiglio:

1) 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI ODIANO CHE NON VI ASPETTERESTE MAI!

2) 11 COPPIE NATE SUL SET E SBOCCIATE NELLA VITA!

3)INNAMORATI NELLA VITA, FRATELLI SUL SET! 7 COPPIE DA NON CREDERE!

4) GALEOTTO FU IL FILM: GLI ATTORI INNAMORATI DEI LORO REGISTI!

cliomakeup-baci-cinematografici“Ron! Baciami, stupido!”

Ragazze, voi sapevate che questi baci cinematografici nella realtà sono stati terribili? E a voi è capitato di dover dare un bacio da incubo? Conoscete altre stelle di Hollywood dall’alito pestilenziale? Raccontatemelo nei commenti: un beso… non letale però, giurin giuretta eheh!

 

9 COMMENTI

  1. Non potrò più guardare certi film e attori nello stesso modo… Te li fanno passare per sex symbol e poi con tutti i soldi che hanno non sanno neanche cosa sia il sapone o il dentifricio.

  2. La prova che non è tutto oro quel che luccica!! Zozzoni!!
    No dico, ma quanto mi sarei vergognato? Ti presenti sul set sapendo che bacerai la collega, senza lavarti adeguatamente o rinfrescandoti di tanto in tanto? Ma che schifo, zoticoni!!!
    E comunque Jennifer Lawrence genio del male, cattivissima, ma almeno era uno scherzo voluto e non l’effetto di una igiene personale mancante

  3. Il bacio dell’uomo ragno è un fermo immagine nella mia mente del “bacio prototipo”! Fantastico!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here