…. TANTO ORDINE!

Dato che le borse estate da spiaggia devono contenere molte cose, la soluzione migliore è quella di ottimizzare lo spazio, cercando di non riempirle a caso, ma di mettere tutto in maniera ordinata. Ad esempio il telo spiaggia va piegato o arrotolato in modo che occupi meno spazio.

ClioMakeUp-borse-estate-spiaggia-comode-belle-zaini-3

Il telo mare meglio lasciarlo sopra, dato che sarà la prima cosa che tirerete fuori

Secondo noi non è da mettere però in fondo a tutto, come verrebbe più spontaneo fare: si tratta infatti della prima cosa che molto probabilmente tirerete fuori appena arrivate in spiaggia, quindi meglio che non sia sommerso dal resto.

ClioMakeUp-borse-estate-spiaggia-comode-belle-zaini-18

Via Pinterest 

Oltre ai prodotti solari, immancabili sono anche gli occhiali da sole (a meno che non li abbiate già addosso) e magari un buon libro per rilassarvi sotto l’ombrellone. In più, perché no, anche qualche snack, meglio ancora a base di frutta rinfrescante e ovviamente tanta acqua!

ClioMakeUp-borse-estate-spiaggia-comode-belle-zaini-2

LA POCHETTE RESISTENTE ALL’ACQUA

Quando si è in spiaggia e si decide di andare a fare una passeggiata in riva al mare, il problema di tutti è sempre dove mettere soldi, cellulare, documenti e chiavi.

A meno che non siate in tanti e decidiate di allontanarvi e fare il bagno a turni, una soluzione utile potrebbero essere le pochette resistenti all’acqua che possono essere portate comodamente anche in riva al mare senza paura che il contenuto si bagni. Insomma, se volete stare un po’ sul bagnasciuga sono una vera salvezza se non vi fidate a lasciare tutto sotto l’ombrellone!

ClioMakeUp-borse-estate-spiaggia-comode-belle-zaini-8

Nabaiji, pochette impermeabile azzurra. Prezzo: 3,99€

UN CUSCINO PER LA TESTA È SEMPRE UNA BUONA IDEA!

Se non avete il lettino, scommettiamo che appena vi sdraiate c’è una cosa che desiderate tanto: un cuscino sotto la testa. Di solito si arrotolano vestiti e si infagottano nella borsa per creare un cuscino più o meno comodo su cui appoggiarsi. Vi è mai capitato?

ClioMakeUp-borse-estate-spiaggia-comode-belle-zaini-13

Via Pinterest 

Con il cuscino gonfiabile il relax è assicurato!

A parte il fatto che non è una soluzione super confortevole, c’è l’inconveniente di rovinare la borsa e stropicciare i vestiti. Per questo, si può pensare di portare un poggiatesta gonfiabile, da gonfiare quando si arriva in spiaggia in modo che non occupi troppo spazio in borsa. Relax assicurato!

ClioMakeUp-borse-estate-spiaggia-comode-belle-zaini-17

PIXNOR, cuscino gonfiabile da viaggio. Prezzo: 6,99€ su Amazon.it

A proposito di spiaggia, scoprite quali sono i must-have di Clio e la sua beauty e skincare routine per le giornate in spiaggia:

1) BEAUTY ROUTINE PER IL PRIMO GIORNO IN SPIAGGIA 

2) BORSA E POCHETTE PER IL MARE: I PRODOTTI MUST-HAVE! 

3) GIORNATA AL MARE: I LOOK PER L’ESTATE! 

ClioMakeUp-borse-estate-spiaggia-comode-belle-zaini-1

Ragazze, vi abbiamo fatto venire voglia di vacanze e mare? Speriamo che questi consigli vi siano utili! Quali sono le vostre borse estate da spiaggia preferite? Preferite quelle in tela, di paglia o gli zaini? E quali sono i vostri must-have per la spiaggia? Un abbraccio dal TeamClio!