IGGY POP E I NANI PORTAFORTUNA

cliomakeup-richieste-star-10-iggy-pop

Se foste una leggenda del punk del calibro di Iggy Pop, sentireste anche voi il bisogno di avere un portafortuna piuttosto ingombrante nel backstage? Non sappiamo interpretare diversamente la sua richiesta di avere sempre delle statue dei sette nani dietro le quinte.

cliomakeup-richieste-star-19-sette-nani

Stiamo arrivando, Iggy! 😄



MARIAH CAREY E LA PET THERAPY

cliomakeup-richieste-star-11-mariah-carey

Mai sentito parlare di pet theray? Forse è per questo motivo che Mariah Carey, da quello che abbiamo letto, chiede spesso la compagnia di teneri cuccioli domestici nei backstage. Coniglietti, gattini e cagnolini sarebbero tra i suoi preferiti.

cliomakeup-richieste-star-12-cuccioli

BACKSTAGE TOTAL-WHITE PER JENNIFER LOPEZ

cliomakeup-richieste-star-14-j-lo

Anche Jennifer Lopez ha parecchie pretese per quanto riguarda i suoi camerini durante i concerti. In particolare è diventata famosa questa lista:

cliomakeup-richieste-star-13-j-loCamera bianca. Fiori bianchi. Tavoli e tovaglie bianchi. Tende bianche. Candele bianche. Fogli bianchi. Divani bianchi. Gigli bianchi. Rose bianche. Una selezione di musica CURRENT R&B, hip-hop e salsa. Nessun pomodoro, mela o succo d’uva.

LADY GAGA: 14 PAGINE DI RICHIESTE

Lady Gaga è una delle pop star più “famose” anche per le sue richieste assurde e complicatissime nei backstage. Tra l’altro, è stata citata in giudizio da una sua ex assistente che la accusa di aver accumulato oltre 7000 ore di straordinari non pagati! Difatti, Lady Gaga sembra proprio un’artista dalle mille pretese.

cliomakeup-richieste-star-15-lady-gagaTra le più strane, c’è quella di avere pareti rivestiti con tappezzeria in raso color argento, e poster di David Bowie, dei Queen e di Elton John.

LADY GAGA È TRA LE CELEBRITY PIÙ FAMOSE PER LE MILLE RICHIESTE NEI BACKSTAGE

Ha chiesto inoltre di avere divani in pelle bianca, rose bianche, gialle o color lavanda, uno chef personale…

Potremmo andare avanti a lungo, ma chiudiamo con la più strana: una bambola a grandezza naturale con peli pubici rosa!

cliomakeup-richieste-star-16-lady-gaga

LA RICHIESTA FOLLE DI MARILYN MANSON

Forse meno pretenziose, ma comunque stranissime, sono le richieste di Marilyn Manson. Ad esempio abbiamo orsetti gommosi rigorosamente Aribo, popcorn, patatine Doritos. Ma è a lui che appartiene, manco a dirlo, la richiesta da backstage più inquietante: una volta pare abbia richiesto uno gigolò calvo e senza denti!

cliomakeup-richieste-star-17-marilyn-manson

E se oggi volete proprio “evadere”, ecco altri articoli entertainment tutti per voi!

1) LE STAR RICCHISSIME DI FAMIGLIA PRIMA DI DIVENTARE FAMOSE

2) LE OSSESSIONI PIÙ STRANE E PAZZE DELLE CELEBRITY

3) I MATRIMONI LAMPO DELLE CELEBRITY

cliomakeup-richieste-star-20-zio-paperone

Ragazze, avete notato che alcune delle richieste più strane fatte nei backstage appartengono alle stesse star che abbiamo citato nel precedente articolo sui capricci VIP 😉? Eravate a conoscenza di questi aneddoti o magari ne conoscete altri? Qual è quello che vi ha stupito o scandalizzato di più? Scriveteci nei commenti! Un bacione dal Team!

21 COMMENTI

  1. Che strano…nessuno di questi vip ha chiesto gli unici oggetti che si meritano, ovvero zappa, vanga e piccone! Detesto ste cose: sono un insulto alla miseria e purtroppo viviamo in un tempo in cui ce n’è tanta, troppa…

  2. Io non tollero i deliri di onnipotenza. Se avessero delle richieste esose o particolari, ma utili, potrei anche capire. Ma queste sono solo cose per sentirsi potenti, sapere che al tuo schiocco di dita cento persone correranno. Comunque vorrei sapere che fine fanno i cuccioli di mariah dopo la sua pet therapy.

  3. Da notare come pretendono cibi di determinate marche. Secondo me è anche per fare pubblicità… Cioè, se gli orsetti Haribo sono i preferiti del Reverendo (che tra l’altro è uno dei miei cantanti preferiti) mi figuro i giovani metallari che improvvisamente vanno a comprarseli XD
    Comunque continuerò a ripetere che questa gente è troppo, troppo pagata. Tre quarti di mondo crepano di fame anche per questo.

  4. I metallari che mangiano orsetti gommosi colorati è un’immagine che mi suscita troppa ilaritá 😛

  5. Fino a quando i soldi vengono dalle vendite degli album e dai concerti, non ci vedo nessuno “troppo pagato”. Nessuno ha una pistola puntata per pagare il biglietto di un concerto, o il prezzo dell’album. E quelli della vecchia guardia meritano i soldi che hanno in tasca. I soldi fatti con pubblicità, apparizioni, collaborazioni, invece, si, possono diventare eccessivi.

  6. Non capisco tutta l’indignazione che leggo. Se pagano, hanno diritto di avere quello che vogliono. E se dite che hanno troppi soldi, ma francamente non sono andati a rubare.

  7. Non lo so, me lo sto chiedendo. Lei non vuole cani addestrati, ma cuccioli. Cuccioli di un allevamento che vengono portati li 6 ore e poi riportati all’allenamento? I cani addestrati per determinate situazioni raramente sono cuccioli, ma hanno almeno 1 anni e mezzo due…

  8. Non so se sia da prendere alla lettera quel “cuccioli”, soprattutto se questa notizia è stata tradotta dall’inglese… spesso si dice “puppies” per intendere semplicemente “cagnolini”, non necessariamente nati da poco, ma piccoli e carini 😉

  9. Scusate ma non capisco certe persone. Leggo commenti dove ci si indegna per il fatto che non usino zappa e piccone per lavorare; il loro è un lavoro, sicuramente meno pesante di certi lavori normali, ma comunque lo è. Dato che lavorano guadagnano soldi, in questo caso moltissimi perché derivano dalle vendite dei dischi e dei loro tour. Non riesco proprio a capire perché ciò non vada bene. I milionari allora? Anche loro non meritano i soldi per il loro lavoro? Capisco che alcune richieste sovracitate siano strane, ma tra dire questo e condannare gli artisti per il loro lavoro…. sinceramente mi sembra solo invidia

  10. Concordo pienamente, inoltre se hanno i soldi per pagarsi i loro “vizi” non vedo perchè no. Sinceramente a parte il gigolò calvo e senza denti che mi fa rabbrividire, le richieste di comodità, cibo di una certa marca e arredamenti di un certo tipo non mi stupiscono più di tanto, pensavo di trovare richieste di cibi esosi tipo un kilo di caviale beluga e champagne vintage e schiavetto in mutande oro che fa vento a Lady Gaga, ma mi sembrano invece richieste normali. Se io vado a fare la spesa mi compro quello che mi piace, se bevo evian non compro sanpellegrino e se mi piacciono le lenzuola bianche le compro bianche. Unica differenza non ho persone pagate che mi fanno questi servizi, ma se le avessi non credo che chiedere quello che mi piace sia esoso.
    Nel mio piccolo per esempio chiedo alla signora che mi fa le pulizie di farle come piace a me e con i prodotti che voglio io, non ci vedo nulla di male. Se avessi necessità di un camerino me lo farei arredare come piace a me e con il cibo che dico io e i prodotti che dico io.

  11. Io sono molto per: non sono affari miei. Avrebbero dovuto far firmare patti di segretezza. E secondo me lo avranno fatto firmare e queste probabilmente sono sciocchezze.
    Sai cos’è, nel mio piccolo mi urta quando qualcuno critica le mie scelte su come spendere i soldi. Sono affari miei e non sto spendendo i tuoi soldi. Questo tutto: “vai a lavorare…” che trovo scritto non lo capisco. Voglio dire, non stiamo parlando di quei ladri seduti (un paio di giorni la settimana se va bene) in parlamento. Parliamo di cantanti o Vip, che si per le pubblicità sono stra pagati, lo penso. Ma per i soldi provenienti da vendite di album e concerti, sono meritati perché si sono guadagnati la loro fetta di fan (gusti musicali a parte).

  12. “Nulla di strano, quindi, che gli artisti vogliano poter godere di ogni comodità all’interno dei backstage dei concerti.”… In realtà stanno facendo il loro cavolo di lavoro, pagati fior fior di quattrini!!

  13. No, vabbe’, non potete lasciarci cosi’! Vogliamo sapere se Marilyn Manson ha ottenuto il suo gigolo’! 🙂

  14. Ah si sono d’accordissimo! Questo continuo moralismo del mandarli a lavorare, ma per loro il lavoro è quello! E si, paga bene, però sinceramente a noi che ci tolgono? Nulla! Non chiedono soldi a noi, ne facessero quel che vogliono. Certo che se diventi un idolo acclamato da milioni di persone automaticamente sei ricco!! Non mi sembra nemmeno una robetta facile da raggiungere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here