BRALETTE COME SOTTO GIACCA

La bralette come forse tutte saprete è un capo a metà tra un reggiseno e un crop top, tendenzialmente realizzata in pizzo: molto femminile ed elegante.

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-10Via Pinterest

Le bralette sono perfette da indossare sotto giacche in pelle, di jeans o semplicemente i classici blazer da tailleur per sdrammatizzare e rendere sexy un look che altrimenti sembrerebbe un po’ “da ufficio”.

Per un look sensuale e attraente al punto giusto, la bralette è il capo che fa al caso vostro!

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-23Via Pinterest

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-22Via Pinterest



Anche in questo caso se le indossate al di sopra di un paio di jeans o pantaloni a vita alta, abbinando il tutto a una giacca sarete perfette e mai volgare. Anche in questo caso si tratta di un outfit che possono indossare ragazze di ogni fisicità specialmente per una serata in discoteca tra amiche e per una festa.

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-18Un look più sportivo? La bralette che spunta fuori da una semplice salopette estiva di jeans

Insomma in questo caso non vi resta che scegliere la bralette che più vi piace. Sono perfette per le ragazze che hanno un seno di grandezza medio-piccolo, non le consigliamo invece alle ragazze che hanno un seno molto abbondante e sono in cerca di sostegno dal momento che si tratta di capi senza ferretto o imbottitura.

LA BRALETTE VEDO NON VEDO

Un altro modo di indossare la bralette è abbinandola a una camicia leggera per l’estate oppure come vi anticipavamo al capo must-have dell’estate ossia il kimono. Per un effetto vedo non vedo sbottonando qualche bottone è davvero un capo perfetto.

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-19Via Pinterest

Sarete coperte se non vi sentite a vostro agio a scoprirvi troppo e allo stesso tempo molto sensuali e dal look un po’ rock aggressive. Che ne pensate?

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-11Via Pinterest

Se siete alla ricerca di altri post fashion e ispirazioni per l’estate allora date un’occhiata a questi altri in cui ne parliamo.

1) I CAPI MUST-HAVE PER L’ESTATE SONO 7: ECCO QUELLI PIÙ TRENDY PER LA BELLA STAGIONE!

2) ISPIRAZIONI FASHION PER L’ESTATE DIRETTAMENTE DAL FESTIVAL DI COACHELLA 2017!

3)MERCATINI FASHION PER L’ESTATE: ECCO LE 8 STAR CHE NE VANNO MATTE!

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-7Via Pinterest

Ebbene ragazze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate di questi capi estivi che sono già di grandissima tendenza e che vedremo tantissimo durante la prossima stagione. A voi la parola: li indosserete? Vi piacciono gli abbinamenti che vi abbiamo proposto? Speriamo tanto che il post vi sia piaciuto, un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

6 COMMENTI

  1. “Anche in questo caso si tratta di un outfit che possono indossare ragazze di ogni fisicità ” e due righe sotto “non le consigliamo invece alle ragazze che hanno un seno molto abbondante” …a me sembra un controsenso, no? Personalmente trovo che croptop e bralette invece prevedano proprio una certa fisicità. E i pantaloni culotte idem, visto che allargano eccome!

  2. ho pensato la stessa cosa…ci ho provato, più volte, con diversi capi…ma…mi sento una pera troppo “pera”!!!! Mi piace moltissimo questo trend e ora voglio trovare una gonna lunghissima di raso o tessuto lucido nero leggero…ho dei top eleganti e casual che ci starebbero da dio…ma non la trovo!!! 🙁

  3. X favore, no! Adatti ad ogni fisicita’? Ma dove? Io ho appena partorito, e di sicuro la mia fisicita’ non sia adatta né al crop top né alle bralette!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here