MAXI ORECCHINI

Gli orecchini oversize fanno tanto estate. Che siano maxi orecchini pendenti con pietre colorate, cerchi o lampadari, poco importa, l’importante è osare.

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-6

Via Pinterest 

Gli orecchini oversize fanno da cornice perfetta al viso abbronzato e danno luce al make-up

Gli orecchini statement sono meravigliosi con un raccolto semplice, fanno da cornice perfetta ad un viso abbronzato, danno luce e colore anche ad un make-up semplice e naturale.

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-4

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-22



Via Pinterest 

L’ultima moda è anche quella dell’asimmetria, quindi degli orecchini diversi. Un trend che vi abbiamo anticipato sarebbe andato di moda quest’anno e infatti lo ritroviamo per l’estate. Asimmetria non significa solo orecchini diversi, ma anche semplicemente un orecchino messo solo da una parte.

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-9

Via Pinterest 

CHOKER

La choker mania era esplosa la scorsa stagione, ma il successo del collarino continua anche durante quest’estate 2017. Se durante l’inverno abbiamo visto choker di velluto, pizzo e pelle, per l’estate il collarino diventa gioiello, più sottile e colorato.

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-15

Via Pinterest 

Il choker d’estate diventa un gioiello più sottile e colorato

Di grande tendenza anche le sovrapposizioni con collane di diversa lunghezza. Perché accontentarsi di un solo choker quando si possono avere più collane? Ovviamente vale la regola di bilanciare: se l’outfit è già elaborato e ricco, meglio non aggiungere nessun bijou.

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-12

Accessorize, collana choker. Prezzo: 9,90€

MIDDLE RING

I middle rings (o mini-rings) sono una moda che non dà cenno di arresto. Rispetto ai classici anelli, danno un tocco in più di originalità alle mani. Gli anelli da falangi non saranno forse comodissimi (il timore di perderli sicuramente li rende meno pratici), ma sono senza dubbio un accessorio stiloso.

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-18

Via Pinterest 

Per l’estate troviamo middle rings sottili e dorati o colorati, che risaltano molto sulle mani abbronzate. Da abbinare ad uno smalto altrettanto estivo per completare la manicure!

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-14

Via Pinterest 

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-3

ASOS, set da 4 anelli minimal geometrici. Prezzo: 10,99€ su asos.it

Appassionate di gioielli e accessori? Ecco altri post che fanno al caso vostro!

1) ACCESSORI ORO O ARGENTO? ECCO COME SCEGLIERLI  

2) ORECCHINI IDEALI PER OGNI FORMA DI VISO

3) ORECCHINI, COLLANE, ANELLI E SPILLE: GLI ABBINAMENTI 

ClioMakeUp-gioielli-estate-2017-accessori-moda-braccialetti-cavigliere-collane-orecchini-choker-16

Via Pinterest 

Ragazze, cosa ne pensate dei gioielli estate 2017? Quali sono i vostri bijou preferiti? Preferite indossare orecchini importanti o collane? E cosa dite dei choker: yes o not? Raccontateci quali sono i vostri gioielli must-have del momento! Un abbraccio dal TeamClio!

18 COMMENTI

  1. Adoro gli accessori ma d’estate muoio di caldo e sopporto a malapena gli orecchini “a bottone”; non mi piace il choker, non mi piaceva 15 anni fa e non mi piace neanche oggi.

  2. Anche io, di tutto ciò che è stato proposto nel post indosso giusto la cavigliera: la metto a Giugno e la tolgo a settembre, ci faccio proprio tutta l’estate

  3. A parte gli orecchini a lampadario che trovo super pacchiani, gli altri gioielli sono molto fini e belli. Io preferisco portarne pochi ma di una certa importanza, sono fondamentali per svecchiare e impreziosire il total black. Però devono essere comodi altrimenti niente.

  4. Eh anche io non porto più tanti gioielli… La mia nanetta ci si fissa e me li tira. E fa male, è superforzuta! Ahahah!

  5. quando vedo immagini di bijoux carini penso sempre “hey potrei prendermi anch’io un braccialetto/collanina/ecc così” …. e poi mi ricordo che no, non ce la faccio , è più forte di me, mi da fastidio tutto, anche il braccialetto più leggero dopo un po’ mi rende nevrastenica: lo tiro, lo levo lo rimetto … Tengo duro solo con la fede al dito , ma a volte lascio a casa pure quella ! ditemi che non sono l’unica….

  6. Anche io ormai ho i miei fissi e non li cambio / tolgo più e mai.. una volta cambiavo spesso gli orecchini, ma dovevano essere sempre piccoli e discreti, non troppo vistosi perché anche io li trovo un po’ pacchiani insomma.. dipende un po’!

  7. Io sono così solo con gli anelli, al resto ormai sono talmente abituata che non ci faccio più caso. Ora che è estate l’anello al dito mi da veramente fastidio, infatti con la fede non so come farò! Ma la mia è più questione di “dita gonfie-caldo” .. altrimenti resisto! 😉

  8. Anch’io ho i miei fissi, tant’è vero che non mi accorgo neanche più di averli addosso! Se dovessi stare continuamente a cambiarmi gli orecchini impazzirei, ne ho pochissime paia (tutte molto discrete anche perché ho i capelli mossi) e le cambio poche volte.

  9. Che bellini i bijoux! Non mi piacciono gli anellini per le falangi..solo a guardarli sento già il fastidio come se li indossassi io

  10. Non sono da bracciali, mi danno fastidio, i midi ring mi piacciono a non sulle mie salsicce. Gli orecchini grandi mi piacciono ma ultimamente sono più per i piccoli. Invece mi va proprio un cavigliera e un choker “prezioso”. Mi sembra un po’ caro per certi accessori Accessorize, o no?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here