ARETHA FRANKLIN VS DIONNE WARWICK: UNA DICHIARAZIONE SCANDALOSA

Anche la rivalità tra Aretha Franklin e Dionne Wairwick va avanti da decenni. L’episodio più grave pare risalga a 5 anni fa. In occasione del funerale di Whitney Houston nel 2012, Dionne ha introdotto Aretha, accorgendosi solo dopo che la cantante non era presente. La Franklin aveva infatti problemi di salute. Dionne ha aggiunto che Aretha amava Whitney come una figlia perché è stata la sua madrina.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-aretha-franklin

Credits: Vanityfair.it

“Non mi interessano le sue scuse, è una frode. Non siamo mai state amiche e non credo che Dionne mi abbia mai apprezzato”.

Questa affermazione non corrisponde però al vero: Aretha non è stata sua madrina e, a detta sua, non avrebbe mai potuto esserlo di nessuno perché troppo impegnata. E addirittura è stata interpretata come una dichiarazione scandalosa. La Franklin ha sentenziato: “Non mi interessano le sue scuse, non si tratta di avere delle scuse, è una frode. Non siamo mai state amiche e non credo che Dionne mi abbia mai apprezzato”.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-dionne-warwick

Credits: Bravotv.com


MARIAH CAREY VS NICKI MINAJ: LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

Nel 2012 Mariah Carey e Nicki Minaj sono entrate a far parte della giuria di American Idol. Le voci sulla loro antipatia reciproca hanno iniziato a circolare praticamente da subito, fino a diventare decisamente più insistenti durante le audizioni del programma.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-nicki-minaj

Mariah ha addirittura confidato di aver assunto più persone nella sua security per proteggersi da Nicki! Nicki ha a sua volta accusato Mariah di inneggiare agli stereotipi nei confronti dei rapper. Sembra che le acque poi si siano calmate e Nicki ha ammesso che Mariah è una delle sue artiste preferite. Tutto è bene ciò che finisce bene!

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-nicki-minaj-carey

JUSTIN BIEBER VS SELENA GOMEZ: UN AMORE LITIGARELLO

Justin Bieber e Selena Gomez hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 e da allora è stato un continuo tira e molla. La svolta è stata quando Selena è stata paparazzata con Orlando Bloom, il quale avrebbe colpito con un pungo Justin ad Ibiza.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-justin-bieber

Tra Justin e Selena, chiamati in coppia Jelena, sono proseguite le frecciatine sui social, interviste al vetriolo, canzoni con velate dediche. E ancora oggi, nonostante non stiano più insieme, le acque non si sono ancora del tutto calmate.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-nicki-minaj-carey

ELTON JOHN  VS MADONNA: SCONTRO TRA TITANI

I due grandi della musica Elton John e Madonna un tempo erano amici, ma tutto è finito nel 2004, quando Madonna è stata premiata per la migliore esibizione dal vivo ai Q Awards in Gran Bretagna. Il commento del cantante è stato severissimo: “Madonna come Best Live Act? Da quando cantare in playback viene considerato un’esibizione dal vivo?”.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-madonna-elton-john

Credits: Mikemartinezmornings.blogspot.it

“Madonna è finita. Poteva essere una grande pop star invece si è trasformata in una spogliarellista”.

Da quel momento i due se se sono dette di tutti i colori. In particolare, Elton non ci va di certo leggero; risale a qualche anno una delle ultime uscite sulla cantante: “Madonna è finita. Poteva essere una grande pop star invece si è trasformata in una spogliarellista”.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-elton-john

Credits: Parismatch.com

A proposito di amici e nemici, ecco chi sono le altre star che non si sopportano:

1) LE STAR AMICHENEMICHE: CERCHIAMO DI FARE CHIAREZZA! 

2) 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI ODIANO E CHE NON VI ASPETTERESTE 

3) AMICHE CELEBS CHE CONDIVIDONO GLI EX

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-madonna-

Ragazze, speriamo di avervi intrattenute con questo post un po’ “leggero”. Eravate a conoscenza delle più famose liti tra pop star che vi abbiamo raccontato? Voi da che parte state? Tifate per qualche cantante in particolare? Un bacione dal TeamClio!