CARMEN ELECTRA E DAVE NAVARRO, NOZZE IN MASCHERA

Carmen Elettra e Dave Navarro si sono sposati a Los Angeles il 22 novembre 2003. Il loro matrimonio prevedeva che gli invitati i nascondessero dietro una maschera. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di MTV e trasmesso nel reality-show Fino a che morte non ci separi: Carmen e Dave. Un programma interamente dedicato alla loro storia d’amore: il fidanzamento, la proposta di matrimonio, la cerimonia e il ricevimento.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-6

Via Pinterest 

Le voci di una possibile crisi si sono diffuse fin da subito, ma la separazione ufficiale è avvenuta 3 anni dopo. Qualche mese prima è terminato un altro dei matrimoni VIP celebrati in diretta TV e protagonista di un reality-show…

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-13

Via Pinterest 



NICK LACHEY E JESSICA SIMPSON, DUE PROGRAMMI TV E UN MATRIMONIO

Nick Lachey e Jessica Simpson si sposati il 26 ottobre 2002, a Austin, Texas, città natale di Jessica. Il matrimonio è stato organizzato dalla wedding planner delle star Mindy Weiss. E ovviamente le immagini delle nozze sono state trasmesse da MTV nel programma Newlyweds. La serie ha seguito la vita dei due novelli sposi per parecchie stagioni, per un totale di 41 episodi. Ma non solo: il matrimonio è stato anche trasmesso dal programma VH1: All Access Celebrity Weddings.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-2

Nel 2006 l’amore è finito, ma Nick ha deciso di riprovarci, sposando Vanessa Minnillo sempre davanti alle telecamere.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-1

HEIDI MONTAG E SPENCER PRATT, LE STAR DI THE HILLS

I protagonisti di The Hills Heidi Montag e Spencer Pratt si sono sposati a Pasadena, in California, nell’aprile 2009. La cerimonia, a cui erano presenti quasi 200 ospiti, è avvenuta in pieno stile americano. E naturalmente è stata trasmessa nella puntata finale di The Hills.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-4

Dopo 8 anni di matrimonio stanno aspettando il loro primo figlio. La coppia l’ha annunciato da poco con tanto di copertina su Us Magazine.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-10

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-17

WILLIAM E KATE, IL ROYAL WEDDING E IL PRINCIPE SENZA ANELLO

Abbiamo iniziato con un matrimonio reale e concludiamo nello stesso modo. Il 29 aprile 2011, giorno in cui William e Kate si sono uniti in matrimonio, è stata dichiarata festa nazionale su tutti i territori del Regno Unito. La cerimonia è stata seguita da ben 2 miliardi di persone in tutto il mondo. Ma il successo non è stato solo nel Regno Unito: quasi 23 milioni di americani hanno “assistito” a distanza alle nozze su CNN, NBC ABC, Telemundo e CBS.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-7

William non indossa la fede nuziale: “Il principe non è uno da gioielli”

Niente anello però per William, dato che come annunciato dalla Casa Reale, “Il principe non è uno da gioielli”. Avranno risparmiato sulle fedi nuziali, ma non sulla cerimonia. Quello fra William e Kate è infatti uno dei matrimoni più costosi di sempre.

Ai 25 milioni di dollari spesi per ricevimento e partecipazioni in oro zecchino, si aggiungono 32 milioni per la sicurezza. Cifre decisamente da capogiro, ma d’altronde non potremmo aspettarci diversamente dalle teste coronate!

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-12

Volete altre curiosità sui matrimoni VIP? C’è l’imbarazzo della scelta:

1) MATRIMONI VIP IN ITALIA: 7 STAR DI HOLLYWOOD SPOSATE NEL BELPAESE! 

2) I MATRIMONI LAMPO DELLE CELEBRITY: A 4 MESI A 24 ORE! 

3) 7 COPPIE VIP SPOSATE DOPO POCHISSIMO 

ClioMakeUp-matrimoni-vip-celebrati-in-diretta-tv-celebrity-9

“Non voglio più essere sposata!”

Ragazze, quale di questi matrimoni VIP celebrati in diretta TV è il vostro preferito? Avete seguito una di queste coppie in particolare? E cosa ne pensate della decisione di trasmettere le proprie nozze in TV? Un abbraccio dal TeamClio!

5 COMMENTI

  1. L’unico matrimonio che attirò la mia attenzione fu quello di Lady D..così come seguii il suo funerale….
    Il matrimonio è un momento particolare, per me quasi intimo, non avrei mai potuto spettacolarizzarlo…..o forse per qualche milione di euro si
    Non me la sento di giudicare…se ai tempi mi avessero offerto dei soldi per pubblicare il mio matrimomio..forse avrei detto di, almeno avrei avuto i soldi per fare il viaggio di nozze

  2. Però, dai, Carlo&Diana e William&Kate non si possono definire Vip. Non iniziamo a confondere anche reali veri da quelli finti.
    Kim Kardashian era bellissima (al limite del tenero per quanto risulta minuscola accanto al neomarito) e, benchè per me sia fuori da ogni logica spendere così tanto per qualsiasi motivo, è anche vero che nessuno dei due conta i soldi che ha ed in qualche modo, ahimè, li dovranno pur spendere. Evidentemente il mio “giusto” non coincide con il loro.

    Anche tutte le altre spose erano bellissime ma io, di mio, ricordo solo il reality di Dave Navarro e Carmen Electra e quello di Jessica Simpson, li ho probabilmente seguiti quà e là ma non ne ricordo i matrimoni.

  3. Ho seguito il matrimonio di Carlo e Diana una emozione in Mondovisione! Ragazze è una questione generazionale le altre coppie mi dicono poco…..

  4. Avevo visto i programmi della Simpson e dell’Electra, niente di che. W&K so sono sposati il giorno prima di me, copiooooooooni!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here