#4 SCREAM QUEENS

Scream Queens è un’altra serie televisiva statunitense che va in onda dal 2015 e in Italia dal 2016. In perfetto stile americano, è anche questa perfetta per le appassionate di moda pur non essendo a tema.

Il genere è una parodia dell’horror e di tutti i suoi cliché e parla delle avventure e disgrazie di Chanel Oberlin, ricca studentessa e presidentessa di una confraternita che viene perseguitata da misteriosi killer insieme alle sue amiche aiutanti.

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-15

Le protagoniste tuttavia sono delle vere fashioniste e i capi d’abbigliamento che vengono sfoggiati puntata dopo puntata sono davvero perfetti da ammirare e desiderare. Insomma potrebbe facilmente partire la caccia agli abiti indossati dal cast, non a caso infatti esistono dei veri e propri siti dedicati alla ricerca degli abiti delle protagoniste femminili.

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-14

Poi non a caso il nome della protagonista è proprio Chanel! I chiarissimi riferimenti al mondo della moda la rendono una serie televisiva perfetta che non poteva mancare nella nostra lista! Che ne pensate?



#5 MAD MAN

Mad Man è una serie televisiva ambientata nella New York degli anni ’60 durante i mutamenti sociali di quegli anni e la contrapposizione tra Kennedy e Nixon. I protagonisti sono alcuni pubblicitari che lavorano per l’agenzia Sterling Cooper.

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-13

La particolarità di questa serie TV che la rende adatta anche alle appassionate di moda è sicuramente l’ambientazione mista alla cura con cui sono scelti gli abiti di tutti i personaggi. Si parla di abiti sfarzosi ed eleganti della lussuosa alta società americana.

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-1

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-12

Se amate le serie TV e volete scoprire il prima e dopo di alcuni attori dei telefilm storici più famosi, leggete qua!

1)GLI ATTORI DI FRIENDS PRIMA E DOPO: ECCO COME SONO I PROTAGONISTI A 22 ANNI DALLA PRIMA STAGIONE!

2)DOWSON’S CREEK PRIMA E DOPO: ECCO COME SONO GLI ATTORI DOPO BEN 18 ANNI DALLA PRIMA STAGIONE!

3)SEX AND THE CITY PRIMA E DOPO: ECCO CHE FINE HANNO FATTO CARRIE & CO.!

ClioMakeUp-moda-serie-tv-amate-appassionate-fashion-21Scoprite come sono oggi gli attori di Friends a ben 22 anni dalla prima stagione! Solo per veri nostalgici!

Ragazze, queste erano le serie TV da guardare se siete delle vere appassionate di moda! Come vedete tra quelle del passato e quelle più recenti ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le vostre preferenze. Adesso siamo curiose di saperne di più! Quale tra queste avete seguito? Ne avete altre da consigliare a tutte le fashion victim della community? Adesso che il post è finito correrete a guardare una di queste serie TV? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti! Un bacione, bellezze! 🙂

6 COMMENTI

  1. Nella carrellata, secondo me, si possono includere anche PLL e The OC. Non conoscevo GirlBoss ma sembra interessante 🙂

  2. Beh per me non includere Gossip Girl in questa lista è stato un grosso errore, sicuramente ha influenzato di più il mondo della moda rispetto a girlboss.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here