Quest’estate sta per iniziare carica di novità. Se quelle che abbiamo già visto non erano abbastanza a soddisfare la nostra voglia di prodotti sempre originali e innovativi, allora sappiate che sono in arrivo direttamente dagli USA tante chicche che faranno impazzire ogni beauty-addicted.

Dalle palette di illuminanti alle tinte labbra più famose del mondo, passando per le palette di ombretti che tutti stavamo aspettando. Insomma come sempre eccoci qui a fare il punto della situazione e ad aggiornare le nostre wish-list.

Alla fine del post troverete l’ultimissima novità in casa Urban Decay! Quante di voi stavano aspettando la nuova Naked? Ebbene, eccovi accontentate! Ehehe
Per scoprire tutti i prodotti in arrivo dagli USA per l’estate 2017, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-18

KOKO KOLLECTION: LA NUOVA COLLEZIONE DI KYLIE JENNER E KHLOE KARDASHIAN

Le sorelle più famose del mondo si mostrano più unite che mai anche in affari e così Kylie e Khloe hanno appena lanciato una nuovissima collezione: la Koko Kollection come sempre del brand Kylie Cosmetics.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-12

Via Instagram

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-7Via Instagram

La collezione comprende una palette per il viso e quattro nuove tonalità dei rossetti iconici di Kylie. La palette in particolar modo contiene bronzer, blush e illuminanti in perfetto stile Kardashian sui toni del pesca perfetti per la stagione calda e per brillare sotto al sole.

Tra i rossetti (prezzo: 37€) invece troviamo due rossi, un color carne davvero interessante e infine un gloss nude con i glitter dorati. Il packaging color oro è davvero accattivante. Cosa ne pensate?

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-10Via Instagram

Questi prodotti disponibili dal 31 maggio come sempre sono andati sold out! Insomma per le fan di Kylie Cosmetics stavolta sarà davvero dura resistere!

BECCA COSMETICS, LIGHT CHASER HIGHLIGHTERS E LIQUID CRYSTAL GLOW GLOSS

Ancora una volta in questo periodo la parola d’ordine è luce pura! Anche Becca, che è da poco sbarcata in Italia, ci propone una nuovissima collezione tutta dedicata ad illuminati e gloss per l’estate.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-13Via Instagram

Il packaging e i colori ricordano il mondo delle fiabe e le tonalità degli illuminanti tra cui scegliere sono sei per l’esattezza: argento, rosa con riflessi dorati e ancora rosa con riflessi blu in onore di un altro trend del momento ossia quello degli unicorni!
Kerry Cole, style director di Becca, ha dichiarato che si tratta di formule caleidoscopiche in grado di ipnotizzare con il loro finish cangiante.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-14Via Instagram

Giugno è il mese giusto per scoprire queste novità davvero promettenti e succulente!

HUDA BEAUTY 3D HIGHLIGHTER PALETTE

Ne avevate già abbastanza di illuminanti? Ovviamente non era ancora finita! Tra le novità, stavolta direttamente dal Medio Oriente, troviamo due palette di illuminanti della guru di Instagram Huda Kattan.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-15Via Instagram

Sono dedicate a due tipologie di ragazze: una perfetta per le bionde e quindi per chi ha un incarnato medio chiaro, l’altra invece per le more e dunque per gli incarnati mediterranei.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-17Via Instagram

Dagli swatch gli illuminanti sembrano molto pigmentati motivo per cui Huda in alcuni dei suoi video tutorial li utilizza anche per realizzare un trucco occhi estremamente luminoso in vista dell’estate.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-5HudaBeauty, 3D highlighter palette. Prezzo: 40€

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-6

Le palette sono poi corredate di alcuni step da seguire per realizzare una base perfetta da vere regine di Instagram!

Bellezze, come sempre non è finita qua! A pagina due troverete le altre novità del momento perfette per l’estate. Ovviamente per ultime ma non per importanza, troverete le palette occhi che tutte noi stavamo aspettando. Dunque cosa avrà realizzato per noi la Tarte? E la nuova Naked vi farà battere il cuore? Scoprite tutto a pagina due! 🙂