RONDELL SHERIDIAN È VICTOR BAXTER

Victor è il papà di Raven e Cory, è un cuoco e ha aperto il Chill Grill, un ristorante tutto suo che si rivela essere una location perfetta per i piani strampalati dei suoi figli! Che fine ha fatto Rondell Sheridian, suo volto?

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-11

Raven è stata la prima serie Disney ad avere uno spin-off

Rondell ha preso parte allo spin-off di Raven, Cory alla casa bianca (il primo di una serie TV Disney) e, dal 2013, si è cimentato nella regia e nella sceneggiature. Ha infatti lavorato al cortometraggio Super Impossible Squad ed è stato il regista del film Second Chances. Ora Rondell lavora come speaker radiofonico e comico.

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-10

KYLE MASSEY È CORY BAXTER

Cory è il fratello minore di Raven e, pur mettendole spesso i bastoni tra le ruote, le vuole molto bene. Parla il giapponese e lo spagnolo, ha come massima aspirazione il diventare ricchissimo e, all’inizio della serie, ha una cotta per Chelsea, migliore amica di Raven!



cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-8

Il suo interprete è Kyle Massey che, dopo Raven, è stato protagonista del suo spin-off Cory alla casa bianca. Si è poi dedicato alla musica esibendosi come rapper nella crew The Massey Bros, e ha partecipato all’undicesima edizione di Ballando con le stelle. Nel 2014, ha anche preso parte ad un episodio della serie TV Gotham.

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-7

ORLANDO BROWN È EDDIE THOMAS

Eddie è un grande appassionato di pallacanestro, vuole fare il rapper ed è il migliore amico di Raven e Chelsea! Tuttavia, andando avanti con la serie Eddie capisce che, quello che prova per Raven, è più di una semplice amicizia! Che fine ha fatto Orlando Brown, suo interprete?

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-6

Purtroppo il nome di Orlando è comparso recentemente sui giornali per problemi legali

Orlando dopo lo show ha fatto qualche comparsata in film e programmi, tra cui Straight Outta Compton e Hell’s Kitchen. Purtroppo però negli ultimi anni il suo nome è comparso sui giornali per via dei problemi che ha avuto con la legge. Orlando, infatti, è stato arrestato più volte per guida in stato di ebrezza e per possesso di droghe. Questa è probabilmente la ragione per cui non sarà presente nel sequel di Raven, nel quale è stato sostituito.

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-5

ANNELIESE VAN DER POL È CHELSEA DANIELS

Chelsea è la migliore amica di Raven, con cui crea siparietti molto comici per via della sua sbadataggine. Amante degli animali e vegetariana convinta, nonostante le difficoltà riesce sempre a dare una mano all’ amica e agli inconvenienti della sua chiaroveggenza. Ora che fa Anneliese Van Der Pol?

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-3

A Broadway, Anneliese ha dato corpo a Belle nel musical La bella e la bestia, e si è concentrata sul teatro. Anneliese è però tornata su Disney Channel con Shake It Up, a fianco di Zendaya e Bella Thorne!

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-4

RAVEN SYMONÉ È RAVEN BAXTER

Raven Symoné ha interpretato la simpaticissima e amante della moda Raven, che, vedendo il futuro, cerca di cambiarne gli eventi spiacevoli, combinando però un sacco di guai. L’attrice si è vista spesso sul piccolo schermo: sapevate, infatti, che ha fatto il suo debutto a 4 anni interpretando la piccola Olivia nella serie I Robinson? Scopriamo che fine ha fatto!

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-1Dopo il successo di Raven, ha preso parte a show progetti come The Cheetah Girls e The Cheetah Girls 2 e doppiato numerosi cartoni animati Disney e, dal 2007, ha cominciato a lavorare anche a Broadway! Tornata recentemente su Disney Channel comparendo nello show di Zendaya K.C. Undercover, Raven si impegna molto nell’attivismo a favore dei diritti della comunità LGBT: quattro anni fa ha, infatti, fatto coming out!

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-2

Ragazze, siete delle nostalgiche delle serie televisive? Allora non perdetevi:

1) DESPERATE HOUSEWIVES 12 ANNI DOPO: COME SONO CAMBIATI I PROTAGONISTI!

2) LIZZIE MCGUIRE: COME ERANO E COME SONO GLI ATTORI 16 ANNI DOPO!

3) ALLYY MCBEAL: ECCO COME SONO GLI EX AVVOCATI PIÙ AMATI DI SEMPRE!

4) GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS 90210 PRIMA E DOPO

cliomakeup-raven-come-erano-come-sonoRaven! Cosa hai visto :-D?

Ragazze, voi guardavate Raven? E siete curiose di scoprire quali avventure vivranno i protagonisti nel sequel? E qual era il vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

2 COMMENTI

  1. Ciao Team!!! Questo è stato uno dei telefim preferiti della mia sorellina e piaceva molto anche a me!!! Ho sempre riconosciuto in Raven Symone la piccola Olivia de i “Robinson” dove interpretava la “figliastra” di Denise!
    Sapevo del sequel perchè seguo l’attrice su Instagram e lo ha annunciato qualche mese fa!!! Chissà se sarà carino? Spesso i sequel mi hanno deluso…tipo quello di Una Mamma x Amica sigh sob sob!!! Ciaooooooooo

  2. Lo guardavo era carino! Mi piaceva il fatto che la protagonista non fosse la solita bella e magra. L’avevo vista anche in cheetah girls, mi sembrava che anche nella realtà avesse un gruppo o no?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here