Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-colorful-cheek-ink-gel-sephora-4Secondo le varie opinioni sul web si tratta di un prodotto discreto, dalla colorazione leggera ma abbastanza modulabile e dalla texture impalpabile. In molti concordano sul fatto che, essendo un prodotto in gel, bisogna lavorarlo molto velocemente dato che tende ad asciugarsi subito. Oltretutto raccomandano la stesura utilizzando le dita piuttosto che i pennelli o spugnette varie.

cliomakeup-recensione-blush-colorful-cheek-ink-gel-sephora-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata ossia Orchid!

cliomakeup-recensione-blush-colorful-cheek-ink-gel-sephora-6Blush Colorful Cheek Ink Gel Sephora in Orchid, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-colorful-cheek-ink-gel-sephora-7Blush Colorful Cheek Ink Gel Sephora in Orchid, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere la texture è in gel ed effettivamente si tratta di una colorazione ad effetto luminoso e trasparente. Una volta sfumato si aggrappa molto bene alla pelle e lascia una leggera tinta(per la rimozione completa consigliamo uno struccante bifasico).

Curiose di vederlo applicato sulle guance? Allora girate alla prossima pagina per vedere tutte le fotografie!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
5
Finish
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 look (e 10 prodotti) che vi faranno venire TROPPA voglia di truccarvi!
Prossimo PostI costumi “stile Kardashian” indossati da donne normali: super sexy o solo scomodi 😉?

2 COMMENTI

  1. Mi piace!! Poi il prezzo non è nemmono proibitivo! Più che orchid andrei sulle altre due tonalità (ma sono gusti personali!)… ci do un’occhiata la prossima volta che passo da sephora! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here