Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-4Trattandosi di un nuovo prodotto non siamo riuscite a trovare delle review ma sappiate che si tratta della “vecchia” BB Bronze ma in versione Glow e con pennello integrato! A differenza di quella precedente questa nuova ha una consistenza in gel: che ne dite, ci conquisterà? 😉

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che potrete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-6BB Bronze Glow Deborah in Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-7BB Bronze Glow Deborah in Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere dalle immagini qui sopra si tratta di un prodotto abbastanza denso, ad effetto gel, ma molto sfumabile. Essendo un prodotto “glow” all’interno presenta dei riflessi luminosi dorati. Inoltre ha un profumo delicato fantastico!

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-8BB Bronze Glow Deborah in Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-9BB Bronze Glow Deborah in Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumata lascia una leggera sensazione di freschezza e si fissa molto bene sulla pelle, rendendola luminosa anche applicando poco prodotto.

Volete vederla “in azione” sul viso? Non dovete fare altro che girare alla prossima pagina dove troverete tutte le immagini dell’applicazione!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here