Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Trattandosi di un prodotto viso ad effetto abbronzante non possono mancare le fotografie della pelle prima dell’utilizzo di questo bronzer.

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

In caso di pelle senza troppe imperfezioni potete utilizzare questo prodotto direttamente sul viso ma in questo caso era necessario correggere le varie discromie con un velo di fondotinta e correttore! 😉

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-12Pelle con fondotinta + BB Bronze Glow Deborah in Light, poco prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-13Pelle con fondotinta + BB Bronze Glow Deborah in Light, poco prodotto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dalle fotografie si nota poco ma già stendendo una piccola quantità di prodotto l’incarnato sembra subito più luminoso, fresco e “sano”! Grazie al pennello incorporato è molto facile da applicare sul viso (anche se per ottenere un incarnato uniforme preferiamo rifinire il tutto con un pennello dalle setole compatte).

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-14Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-15Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

In seguito, sopra alla base di fondotinta che vedete qui sopra, abbiamo provato ad applicare ancora più prodotto per cercare di ottenere un effetto sunkissed bello evidente.

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-16Pelle con fondotinta + BB Bronze Glow Deborah in Light, tanto prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-bronze-glow-deborah-17Pelle con fondotinta + BB Bronze Glow Deborah in Light, tanto prodotto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui il risultato finale di questa BB Bronze Glow è molto più evidente: la pelle è bella uniforme e luminosa. La durata è molto buona, riesce a resistere parecchie ore anche nelle giornate più calde ed intense.

TIPS & TRICKS

Se siete alle prime armi e avete paura di ottenere il tanto odiato effetto umpa lumpa vi consigliamo di stendere poco prodotto per volta: come avete visto dalle prime immagini anche con piccole quantità si riesce ad ottenere un incarnato luminoso ma non troppo abbronzato.

Un’altra cosa importantissima è quella di evitare di utilizzare questa tipologia di prodotti truccandovi con luce artificiale: prima di uscire di casa fate sempre un check allo specchio con la luce naturale! Inoltre seguite questa regola: mettete tanto prodotto fino a diventare “scure” quanto lo diventereste dopo una prima giornata di mare (quindi poco)!! Eheh 😉

Ragazze siamo quasi alla fine: girate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here