Indietro
Prossimo

INRTODUZIONE & INCI

Ultimamente abbiamo avuto modo di scoprire diversi tipi di eyeliner dalle punte molto particolari e diverse fra loro. Oggi vogliamo parlarvi sì di un nuovo prodotto, ma dalla classica punta a pennarello, tanto amata da diverse beauty addicted: stiamo parlando del Stylographic Fine Line di Sephora!

Secondo il brand si tratta di un prodotto dal tratto ultrasottile e preciso. A quanto dicono inoltre si tratta di un prodotto waterproof! Noi lo abbiamo messo alla prova con l’acqua: se volete scoprire se resiste o meno non fermatevi qui!! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-1

EYELINER STYLOGRAPHIC FINE LINE SEPHORA

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-2

All’interno ci sono 0.5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile in un’unica colorazione “Nero Waterproof”.  Oltre a questa versione, dalla punta a pennarello, ci sono altri due eyeliner “Stylpgraphic”: uno dalla punta un po’ più lunga e flessibile, ossia il Stylographic Classic Line, e l’altro dalla punta angolata, ossia il Stylographic Dramatic Line.



cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-3

INCI

Aqua (Water), Butylene Glycol, CI 77266 (Black 2) (Nano), Acrylates Copolymer, Pentylene Glycol, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Tocopherol.

Per vedere gli swatch, e la prova “acqua”, girate subito alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (Waterproof Sì/No)
7
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteArriva Soundwave Tattoo, il tatuaggio che si ascolta con un’app!
Prossimo PostProdotti flop di Maggio 2017: nun ce semo proprio!

2 COMMENTI

  1. sembra ok…ma dopo la delusione del Tattoo Liner di KVD…non mi fido più molto di questa tipologia di eyeliner. Piena di speranze lo ho preso…incredula ho dovuto constatare che a discapito di quanto tutti ne dicano, non è per nulla resistente e omogeneo..cioè ancora meno degli eyeliner della Essence! ma perché? eppure lo applico con tutti i crismi..buuuh! Finora il migliore eyeliner a pennarello mai provato mi è stato portato dal Giappone…ma la marca è illeggibile!

  2. Davvero anche per me una grandissima delusione il Tattoo di KVD… per non parlare del correttore…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here