Indietro
Prossimo

INRTODUZIONE & INCI

Ultimamente abbiamo avuto modo di scoprire diversi tipi di eyeliner dalle punte molto particolari e diverse fra loro. Oggi vogliamo parlarvi sì di un nuovo prodotto, ma dalla classica punta a pennarello, tanto amata da diverse beauty addicted: stiamo parlando del Stylographic Fine Line di Sephora!

Secondo il brand si tratta di un prodotto dal tratto ultrasottile e preciso. A quanto dicono inoltre si tratta di un prodotto waterproof! Noi lo abbiamo messo alla prova con l’acqua: se volete scoprire se resiste o meno non fermatevi qui!! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-1

EYELINER STYLOGRAPHIC FINE LINE SEPHORA

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-2

All’interno ci sono 0.5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile in un’unica colorazione “Nero Waterproof”.  Oltre a questa versione, dalla punta a pennarello, ci sono altri due eyeliner “Stylpgraphic”: uno dalla punta un po’ più lunga e flessibile, ossia il Stylographic Classic Line, e l’altro dalla punta angolata, ossia il Stylographic Dramatic Line.

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-3

INCI

Aqua (Water), Butylene Glycol, CI 77266 (Black 2) (Nano), Acrylates Copolymer, Pentylene Glycol, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Tocopherol.

Per vedere gli swatch, e la prova “acqua”, girate subito alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo