Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-4Si tratta di un prodotto molto apprezzato sul web, specialmente per l’estate: a quanto dicono infatti non si tratta di un fondotinta ultra coprente ma perfetto per chi cerca qualcosa di leggero in grado di illuminare il viso. Ovviamente, date le sole tre colorazioni disponibili, sono diverse le persone che si sono lamentate di non trovare il colore giusto.

SWATCH

Per capire il tipo di tonalità e texture di questo fondotinta non perdetevi gli swatch qui sotto!

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-5Fondotinta Glam Beige L’Oréal Paris in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-6Fondotinta Glam Beige L’Oréal Paris in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di un prodotto molto liquido e per questo motivo bisogna fare un po’ di attenzione quando si spreme il tubetto. Leggendo sulla confezione comunque abbiamo scoperto che al suo interno contiene anche un fattore SPF 20, cosa che non guasta mai! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-7Fondotinta Glam Beige L’Oréal Paris in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-8Fondotinta Glam Beige L’Oréal Paris in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Già provandolo sulla mano abbiamo visto che il colore, nonostante sia il più chiaro, risulta abbastanza scuro ma l’abbiamo testato comunque utilizzando qualche piccolo accorgimento che vi sveleremo nella prossima pagina!

Cosa state aspettando quindi? Andate subito nella sezione dedicata ai test per scoprire la nostra opinione su questo fondotinta!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
Effetto luminoso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDolore da tacchi alti 👠😰: 8 rimedi efficaci per rendere comodi i tacchi nuovi!
Prossimo PostTutto sulle cere per capelli: come usarle al meglio per un risultato *WOW*!

5 COMMENTI

  1. Farete la recensione anche del cushion?sarei curiosa di capire se hanno solo cambiato la confezione a quello già esistente (che adoro) con scatoletta rosa oppure se si tratta di un prodotto diverso!

  2. Purtroppo de l’Oreal, almeno in Italia..si trovano sempre colorazioni troppo scure…anche in inverno..peccato..perché la resa é davvero bella..e sempre più persone cercano basi luminose e leggere tutto l’ anno

  3. Per l’oreal esistono solo donne mediterranee…a me il light sembra arancione! Purtroppo non trovo mai un fondotinta adatto alla mio carnagione tra queste marche medie, vabbè…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here