Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-highlighting-effect-kiko-4Non si tratta di un prodotto particolarmente recensito ma, chi lo ha provato, dice si tratta di un buon correttore illuminante, dalla texture abbastanza fluida e morbida, ideale, in particoalre, per la zona delle occhiaie. A quanto pare la pigmentazione non è elevatissima (si tratta pur sempre di un correttore illuminante) per cui riesce a coprire solo le imperfezioni più leggere.

SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-highlighting-effect-kiko-5Highlighting Effect Fluid Concealer Kiko in 02 Avorio, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-highlighting-effect-kiko-6Highlighting Effect Fluid Concealer Kiko in 02 Avorio, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo correttore è molto leggera e piacevole: una volta fissato sulla pelle lascia una bella sensazione di morbidezza. Una delle cose con cui però abbiamo avuto molto difficoltà, sin dall’inizio, è il packaging: per far fuoriuscire il prodotto bisogna schiacciare il pulsante sul fondo che però non eroga immediatamente il correttore. Per far uscire abbastanza prodotto bisogna schiacciare più volte (rischiando di prelevarne troppo). Insomma non si tratta di un packaging molto funzionale.

Curiose di vederlo applicato sul viso e sulla zona delle occhiaie? Passate alla prossima pagina per vedere le foto! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto illuminante
7
Range dei colori disponibili
7
Durata
8
Packaging
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuando si inizia a *invecchiare*? Non vorrete scoprire la risposta! 😨😨
Prossimo PostFlip manicure: la nail art “double face” che fa impazzire il web!

2 COMMENTI

  1. Ho la versione precedente e mi spiace constatare che anche questa abbia il problema del packaging: schiacci per un po’ e non esce nulla, poi all’improvviso cola fuori tutto… Carino l’effetto, ma bocciato, se devo stare un quarto d’ora per poterlo utilizzare non ci siamo proprio…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here