Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-sculpting-eye-pencil-essence-4Non solo molte le recensioni sul web riguardo a queste matite: chi le ha provate comunque trova molto più resistente, e dalla texture più dura, la parte di matite scura (mentre la parte chiara dicono sia più morbida e meno visibile).

SWATCH

Non perdetevi gli swatch delle tre matite, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-sculpting-eye-pencil-essence-5Sculpting Eye Pencil Essence in 01 Black To White, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sculpting-eye-pencil-essence-6Sculpting Eye Pencil Essence in 01 Black To White, swatch realizzato con luce artificiale.

Per tutte e tre le matite la parte scura corrisponde ad una matita opaca mentre, la parte chiara, corrisponde ad un colore più brillante. Come visto anche dai commenti sul web anche noi abbiamo notato una differenza a livello di texture: i colori chiari infatti sono molto più morbidi.

cliomakeup-recensione-matite-sculpting-eye-pencil-essence-7Sculpting Eye Pencil Essence in 02 Peach For Chocolate, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sculpting-eye-pencil-essence-8Sculpting Eye Pencil Essence in 02 Peach For Chocolate, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte le matite hanno un buon livello di pigmentazione anche se la parte scura della numero 03, Grape A Rose, risulta meno evidente rispetto alle altre colorazioni.

cliomakeup-recensione-matite-sculpting-eye-pencil-essence-9Sculpting Eye Pencil Essence in 03 Grape A Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sculpting-eye-pencil-essence-10Sculpting Eye Pencil Essence in 03 Grape A Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere dalle immagini la matita 01 corrisponde all’abbinamento bianco-nero, la 02 al marrone e pesca-rosato mentre la 03 al vinaccia e champagne-rosato.

Per testarle le abbiamo utilizzate in diversi modi: girate pagina per vedere tutti i look realizzati con queste matite!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
6
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 baci cinematografici fantastici sul set, ma orrendi nella realtà!
Prossimo PostGli ingredienti dei prodotti cosmetici da evitare in gravidanza

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here