Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-eye-paint-loreal-paris-4Sul web abbiamo potuto vedere come, tra questi Eye Paint, sono presenti diversi livelli di brillantezza, alcuni presentano delle perle riflettenti molto più evidenti rispetto ad altri. In generale comunque sono molto apprezzati: a quanto sembra la pigmentazione è buona così come anche la loro durata. Una delle caratteristiche che piace molto è il fatto che si possono utilizzare in diversi modi (come ombretto ma anche come eyeliner).

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch dove potete vedere questi Eye Paint sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-eye-paint-loreal-paris-5Eye Paint L’Oréal Paris in Eternal White, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-eye-paint-loreal-paris-6Eye Paint L’Oréal Paris in Eternal White, swatch realizzato con luce artificiale.

Per i nostri test abbiamo deciso appositamente di prendere due colori molto diversi tra loro, uno molto chiaro, ossia Eternal White, e l’altro più scuro, ossia Unstoppable Teal. Come potete vedere Eternal White è abbastanza pigmentato e molto riflettente anche se rimane leggermente “trasparente” di base.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-eye-paint-loreal-paris-7Eye Paint L’Oréal Paris in Unstoppable Teal, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-eye-paint-loreal-paris-8Eye Paint L’Oréal Paris in Unstoppable Teal, swatch realizzato con luce artificiale.

Unstoppable Teal invece è molto più coprente: alla prima passata rimane comunque un po’ “trasparente” ma con qualche aggiunta di prodotto la pigmentazione aumenta.

Come si comporteranno una volta stesi sugli occhi? Scopritelo alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
7
Facilità di applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGuida di sopravvivenza ai prodotti per lo styling capelli, tra lacche, cere &co.!
Prossimo PostBelle senza trucco: come essere OK anche con ZERO make-up!

2 COMMENTI

  1. Non amo gli ombretti liquidi, a parte quello grigio/lilla di Armani e quello rame di Lancome gli altri che ho provato sono difficili da usare, o poco scriventi, ricordo ancora con orrore quelli in e.l. di Guerlain, era uscito un madreperla e un verde Tiffany, entrambi belli allo swatch, sulle palpebre scomparivano del tutto! Soldini proprio buttati!!!!

  2. Ciao team, bellissima recensione! Ma che ne dite di inserire anche l’elenco e l’immagine dei colori disponibili? Ogni volta devo cercarli…grazie!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here