Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-savanna-3d-gold-eyeshadow-pupa-4Chi ha provato quest’ombretto si dice molto soddisfatto, in particolar modo per quanto riguarda il finish ultra luminoso, come promesso dal brand. Data la texture particolare c’è chi raccomanda di far attenzione durante la stesura: è consigliato infatti applicare poco prodotto per volta, per lavorarlo al meglio.

SWATCH

Sarà davvero così luminoso come dicono? Vediamolo insieme con le fotografie degli swatch realizzate sia con luce naturale che artificiale!

cliomakeup-recensione-savanna-3d-gold-eyeshadow-pupa-5Ombretto Savanna 3D Gold Eyeshadow Pupa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-savanna-3d-gold-eyeshadow-pupa-6Ombretto Savanna 3D Gold Eyeshadow Pupa, swatch realizzato con luce artificiale.

La luminosità che riesce a dare questo ombretto è davvero spettacolare: come potete vedere dalle immagini qui sopra sembra quasi essere un metallo prezioso e compatto. L’ombretto si presenta come se fosse in polvere ma una volta prelevato si “trasforma” in un prodotto dalla texture cremosa e ne basta veramente poco per ottenere lo stesso livello di pigmentazione che vedete in foto.

Curiose di vederlo applicato sugli occhi? Allora girate subito alla prossima pagina dove potete vedere tre look diversi con, come protagonista, questo ombretto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
6
Luminosità dell’ombretto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteL’Octopus Bun: Acconciatura Iper-Facile e Trend dell’Estate
Prossimo PostProdotti finiti fino all’ultima goccia: i miei e quelli del Team

6 COMMENTI

  1. Sembra bellissimo. Ho da poco acquistato un color bronzo bellissimo di puro bio che gli somiglia molto come caratteristiche, anche quello da il meglio di se quando lo presso. Quando cerco di sfumarlo non solo non è facile da lavorare, ma perde intensità e dopo 5-6 ore finisce nelle pieghe nonostante il primer.

  2. Che barba Pupa, ogni anno per le limited edition estive ripropone sempre gli stessi colori e prodotti (l’ombretto dorato, il bronzer sbrilluccicoso ….) Cambiando solo il pack. Ormai ho deciso che al max compro qualche rossetto da pupa. Ho preso troppe fregature

  3. Ciao! Puoi provare a mettere sotto un ombretto in crema di un colore simile (tipo quelli di Wycon o Kiko)

  4. L’ho comprato entusiasta ma sembro essere l’unica che non riesce a sfruttare bene questo ombretto. Su di me sfarina anche se applicato con il dito e il colore sulla palpebra risulta più un avorio che un oro…è stranissimo perché se faccio lo swatch sul braccio invece è super compatto e di un bellissimo oro intenso. Ho provato anche ad usarlo come illuminante (sempre picchiettato con le dita) ma sfarina ancora di più e mi ritrovo con una chiazza di glitter sugli zigomi. Probabilmente è la pelle del mio viso che non è compatibile con questo prodotto perché anche dai look realizzati qui dalle ragazze sembra super performante…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here