Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-savanna-3d-gold-eyeshadow-pupa-4Chi ha provato quest’ombretto si dice molto soddisfatto, in particolar modo per quanto riguarda il finish ultra luminoso, come promesso dal brand. Data la texture particolare c’è chi raccomanda di far attenzione durante la stesura: è consigliato infatti applicare poco prodotto per volta, per lavorarlo al meglio.

SWATCH

Sarà davvero così luminoso come dicono? Vediamolo insieme con le fotografie degli swatch realizzate sia con luce naturale che artificiale!

cliomakeup-recensione-savanna-3d-gold-eyeshadow-pupa-5Ombretto Savanna 3D Gold Eyeshadow Pupa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-savanna-3d-gold-eyeshadow-pupa-6Ombretto Savanna 3D Gold Eyeshadow Pupa, swatch realizzato con luce artificiale.

La luminosità che riesce a dare questo ombretto è davvero spettacolare: come potete vedere dalle immagini qui sopra sembra quasi essere un metallo prezioso e compatto. L’ombretto si presenta come se fosse in polvere ma una volta prelevato si “trasforma” in un prodotto dalla texture cremosa e ne basta veramente poco per ottenere lo stesso livello di pigmentazione che vedete in foto.

Curiose di vederlo applicato sugli occhi? Allora girate subito alla prossima pagina dove potete vedere tre look diversi con, come protagonista, questo ombretto!

Indietro
Prossimo