Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-3Si tratta dell’evoluzione dei Lancôme Juicy Shaker: hanno la stessa forma e lo stesso applicatore a spugnetta ma, a differenza dei primi questi Matte Shaker sono delle tinte labbra che rimangono più a lungo (oltretutto non presentano una profumazione particolare a differenza dei Juicy Shaker). In molti si sono trovati bene con questo prodotto anche se tanti hanno notato che il comfort non è così elevato come promesso.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-4

SWATCH

Passiamo subito agli swatch dei due colori testati che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-5Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Magic Orange, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-6Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Magic Orange, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima della stesura bisogna shakerarli per bene, per mischiare le componenti presenti all’interno. Il brand li definisce “rossetti liquidi” ma per noi si trattano più di gloss-tinte labbra. Vedendo le immagini del packaging online ci aspettavamo due colori ben distinti ma, in realtà, come vedrete poi dalle immagini nella sezione “test&tricks”, ci siamo rese conto che sono piuttosto simili.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-7Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Red’y in 5, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-8Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Red’y in 5 swatch realizzato con luce artificiale.

Ad ogni modo Red’y in 5 è quello con il rilascio colore maggiore (anche se, a livello di pigmentazione, se la cavano bene entrambi). Una volta asciutti il finish non è del tutto opaco ma rimane leggermente sheer e inoltre rilasciano una tinta sulla pelle che deve essere rimossa con uno struccante bifasico.

Curiose di vederli applicati sulle labbra? Non perdetevi tutte le foto, e la nostra opinione, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo