Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre non possono mancare le fotografie delle labbra in versione naturale, senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo un confronto con le immagini successive, potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi Matte Shaker.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-11Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Magic Orange, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-12Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Magic Orange, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore è abbastanza grosso e per questo, se avete delle labbra molto fini, vi consigliamo di prelevare un po’ di prodotto e stenderlo con un pennello. Noi, per cercare di stenderlo al meglio, siamo partite dal centro delle labbra andando poi a definire i bordi con la punta dell’applicatore.

Dalle immagini potete vedere che il colore copre bene tutte le labbra mentre il finish rimane luminoso (anche dopo diversi minuti dall’applicazione). Per asciugare completamente impiegano circa 10-15 minuti e, una volta che lo strato superficiale viene via, rimane sotto una tinta che resiste piuttosto bene ai pasti più leggeri. Magic Orange comunque più che arancio sembra un rosso-aranciato (per questo risulta molto simile a Red’y in 5).

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-13Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Red’y in 5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-14Rossetti Liquidi Matte Shaker Lancôme in Red’y in 5 fotografia realizzata con luce artificiale.

Per ottenere lo stesso livello di copertura che vedete in foto bisogna fare più di una passata. Non si tratta di un prodotto al 100% no transfer ma, una volta che rimane solo la tinta, non si stampa in giro. C’è da dire poi che non abbiamo riscontrato problematiche a livello di sbavature.

La durata è buona, rimane praticamente perfetto per 4-5 ore (in seguito deve essere riapplicato un po’ al centro, specialmente se durante la giornata parlate o bevete molto) mentre la texutre è abbastanza piacevole dato che non secca particolarmente le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-shaker-lancome-16Clio con il rossetto Matte Shaker Lancôme in Pink Power

Anche la nostra Clio ha provato questi Matte Shaker e si è subito innamorata della tonalità Pink Power, un colore che attira subito l’attenzione! 😉

TIPS AND TRICKS

Per questo genere di prodotto, ossia una sorta di gloss-tinta dal finish opaco, bisogna preparare bene le labbra prima dell’applicazione. Nonostante la texture abbastanza confortevole bisogna tener conto che si tratta pur sempre di un rossetto che rilascia una tinta e, per questo motivo, bisognerebbe evitare di avere pellicine presenti sulle labbra.

Come fare? In caso di emergenze potete ricorrere ad un veloce scrub fruttando uno spazzolino da denti pulito e un po’ di acqua tiepida (oppure potete sempre ricorrere alle comode e pratiche salviette con scrub annesso, come le Pure Clean Scrub And Peel Wipes di Kiko). Ricordatevi comunque che per labbra al Top è importante idratarle mattina e sera!!

Se volete vedere anche la recensione della versione precedente, ossia dei gloss in olio Juicy Shaker Lancôme, non perdetevi il video di Clio qui sotto! 😉

 

Ragazze non è ancora finita: andate alla prossima pagina per leggere la conclusione oltre le considerazioni finali! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Durata
8
Tendenza a non sbavare
9
Effetto no transfer
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTingersi i capelli d’estate: 8 cose da sapere assolutamente prima del fai-da-te!
Prossimo PostSmalti che durano: gli 8 più long-lasting che abbiamo mai provato

5 COMMENTI

  1. Sono rimasta così scioccata dalle Juicy (soldi BUTTATI) che questa versione mat non ostante le buone recensioni non la considero neanche!

  2. Mi attira a molto l’arancione, ma dopo la recensione, nonostante il voto alto, non mi allerta piú tanto, principalmente perché come sospettavo, non è un arancione puro ma è un rosso caldo aranciato. Sono anni compro rossetti che vorrei essere arancione puro, e sulle mie labbra tirano sempre fuori una componente di rosso o rosa o corallo (mi stanno stanno benissimo per carità, ma vorrei un arancio puro per una volta come dallo Stick) un giorno dovró decidermi a prendere morange di Mac, che pare essere un arancio purissimo, sperando che le mie labbra (o il mio sottotono) non alterino pure quello

  3. Io ho power pink, devo dire che a me apice moltissimo, forse proprio perché non è una super tinta che si attacca alle labbra. Mi spiego, quelli MAC hanno un color molto più intenso, molto più mat, mentre con questi se si mette solo uno strato si può avere un effetto soft, non eccessivamente opaco e secco. Il colore è stupendo un bel fucsia neutro ( non troppo freddo o caldo).

  4. Ciao! Io ne ho uno Urban Decay che è assolutamente arancione ma non ricordo il nome. Se ti interessa posso scrivertelo tornando a casa, è fantastico anche per resa a comfort

  5. Non mi fa allegare la foto, comunque è il Temper, arancio matte, per me è perfetto, ne aveva parlato Clio in un post e le ho dato ascolto…❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here