Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-matteaddiction-loreal-paris-3In alcuni casi abbiamo scoperto che alcuni colori erano già in commercio ma con un packaging diverso. Ora infatti il brand ha deciso di distinguere bene le due linee ossia con il pack nero tutti i rossetti opachi mentre con il pack oro tutti i rossetti dalla texture creamy. Ad ogni modo questi Matteaddiction sono molto apprezzati sul web (sia per la formulazione molto scorrevole e cremosa sia per la buona durata).

cliomakeup-recensione-rossetti-matteaddiction-loreal-paris-4

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch dove potete vedere le due colorazioni testate sia con luce naturale sia con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matteaddiction-loreal-paris-5Rossetto Matteaddiction By Color Riche L’Oréal Paris in 633 Moka Chic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matteaddiction-loreal-paris-6Rossetto Matteaddiction By Color Riche L’Oréal Paris in 633 Moka Chic, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche questi Matteaddiction hanno il classico profumo di tutti i rossetti firmati L’Oréal Paris: c’è chi lo detesta e chi lo ama! 😀 Entrambi i colori provati presentano un buon livello di pigmentazione e si stendono con estrema facilità grazie alla texture cremosa (cosa abbastanza insolita per quanto riguarda i rossetti opachi).

cliomakeup-recensione-rossetti-matteaddiction-loreal-paris-7Rossetto Matteaddiction By Color Riche L’Oréal Paris in 463 Plum Tuxedo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matteaddiction-loreal-paris-8Rossetto Matteaddiction By Color Riche L’Oréal Paris in 463 Plum Tuxedo, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi però non hanno un finish completamente opaco ma risultano piuttosto luminosi. Moka Chic è un bel nude rosato mentre Plum Tuxedo è molto simile al rosa indiano (anche se leggermente più chiaro).

Non perdetevi l’applicazione dei due rossetti nella prossima pagina, dove scoprirete anche la nostra opinione! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Effetto opaco
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOcchiaie scavate: come coprirle col make-up anche in estate
Prossimo PostPortare il reggiseno sì o no? Sfatiamo i falsi miti e facciamo chiarezza!

8 COMMENTI

  1. Sono belli, il primo colore sembra un buon mlbb, però anche io (che non sono sono per nulla fissata con l’INCI) questa volta ho esitato vedendolo.

  2. Credo di averlo scritto mille volte ma a me l’odore dei rossetti l’Oreal fa venire la nausea, mi risulta impossibile usarli

  3. Io ho erotique nel vecchio pack e lo adoro ! bellissimo colore e portabile anche da me che non ho la carnagione chiarissima e le labbra pigmentate.

  4. io ho il plum tuxedo, è bellissimo, lo adoro, dà un sacco di luminosità al viso <3 <3 <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here