Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-3Nonostante si tratti di un prodotto uscito recentemente ci sono già diverse opinioni sul web: in molti hanno notato che i vari colori hanno consistenze diverse (a quanto pare i verdi sono piuttosto duri, quasi “secchi”) anche se sembrano tutti ben pigmentati. C’è chi poi ha provato ad utilizzarli anche come eyeliner: il risultato finale, bello intenso, è stato rovinato da una scarsa durata (il prodotto infatti, a quanto dicono, tende a spostarsi e a stamparsi sulla palpebra).

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-4

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di Bad Blood e Rock Glam!

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-5Vivid Brights Crème Colour NYX in Rock Glam, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-6Vivid Brights Crème Colour NYX in Rock Glam, swatch realizzato con luce artificiale.

Rock Glam è un bel color rame molto luminoso. La texture è cremosa al punto giusto e si preleva facilmente con le dita (un po’ meno con i pennelli dato che tende a scivolare un po’).

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-7Vivid Brights Crème Colour NYX in Bad Blood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-8Vivid Brights Crème Colour NYX in Bado Blood, swatch realizzato con luce artificiale.

Bad Blood invece è un rosso molto scuro, quasi borgogna, dal finish opaco. A differenza di Rock Glam la sua texture è leggermente più secca e corposa. La pigmentazione di entrambi è molto buona ma abbiamo notato che Rock Glam risulta molto più informe rispetto a Bad Blood.

Per testare le due colorazioni abbiamo realizzato diversi trucchi: girate subito pagina per vedere le immagini!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
5
Sfumabilità
8
Versatilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteThat’s so Raven: come erano e come sono gli attori dopo 10 anni!
Prossimo Post7 errori che facciamo TUTTE nell’applicazione dei prodotti skincare!

5 COMMENTI

  1. A me ispirano soprattutto i colori, il borgogna è spettacolare, e comunque gli ombretti in pot li provo tutti. Tanto a me che siano a lunga media o corta tenuta sempre due chili di Primer sotto ci vogliono!

  2. Conisderata la mia palpebra oleosa lascio perdere. Comunque belli i trucchi di Silvia, grazie!
    Sono alla ricerca di un buon pennello da usare con gli ombretti come eyeliner, suggerimenti?

  3. Grazie mille Suxisuxi!
    Come pennelli da eye-liner angolati ma low cost non è niente male quello di catrice!

  4. Ho comprato di recente la palette Brights e mi sto trovando benissimo, l’ho presa un giorno in cui ho trovato gli sconti sul sito e l’ho pagata 13,90 euro. Considerando che i colori che ci sono all’interno sono come quelli che avete recensito qui, penso proprio che valga la pena acquistare la palette che tra l’altro ha una buonissima pigmentazione. Ho anche comprato il matitone bianco da mettere come base per fare risaltare ancora di più i colori e con un primer sotto mi durano tutta la giornata 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here