Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-3Nonostante si tratti di un prodotto uscito recentemente ci sono già diverse opinioni sul web: in molti hanno notato che i vari colori hanno consistenze diverse (a quanto pare i verdi sono piuttosto duri, quasi “secchi”) anche se sembrano tutti ben pigmentati. C’è chi poi ha provato ad utilizzarli anche come eyeliner: il risultato finale, bello intenso, è stato rovinato da una scarsa durata (il prodotto infatti, a quanto dicono, tende a spostarsi e a stamparsi sulla palpebra).

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-4

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di Bad Blood e Rock Glam!

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-5Vivid Brights Crème Colour NYX in Rock Glam, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-6Vivid Brights Crème Colour NYX in Rock Glam, swatch realizzato con luce artificiale.

Rock Glam è un bel color rame molto luminoso. La texture è cremosa al punto giusto e si preleva facilmente con le dita (un po’ meno con i pennelli dato che tende a scivolare un po’).

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-7Vivid Brights Crème Colour NYX in Bad Blood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-8Vivid Brights Crème Colour NYX in Bado Blood, swatch realizzato con luce artificiale.

Bad Blood invece è un rosso molto scuro, quasi borgogna, dal finish opaco. A differenza di Rock Glam la sua texture è leggermente più secca e corposa. La pigmentazione di entrambi è molto buona ma abbiamo notato che Rock Glam risulta molto più informe rispetto a Bad Blood.

Per testare le due colorazioni abbiamo realizzato diversi trucchi: girate subito pagina per vedere le immagini!

Indietro
Prossimo