I TATUAGGI TRA SORELLE

I tatuaggi da condividere tra sorelle sono sempre speciali. D’altronde si sa, una sorella è per sempre, così come un tatuaggio. Ebbene se avete sempre voluto condividere un tattoo con la vostra sorella maggiore o minore perché non scegliere un simbolo che vi rappresenti corredato di scritta “big sis” oppure “lil sis”?

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-17Via Pinterest

Si tratta davvero di un’idea carina e originale che potete personalizzare in tantissimi modi, unica prerogativa? Dare sfogo alla vostra fantasia e scegliere soprattutto qualcosa di molto personale e intimo!

Una sorella è per sempre: perché non realizzare un tattoo che si completi l’uno nel corpo dell’altra?

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-7Via Pinterest

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-11Via Pinterest – Ancora una volta ritorna il font in stampatello e il tatuaggio si arricchisce di una data che simboleggia per voi un evento speciale!



L’ACCOPPIATA VINCENTE

Se voi e la vostra migliore amica siete come si suol dire “un’accoppiata vincente” perché non scegliere due simboli che necessitano l’uno dell’altro?

Un esempio? L’arco e la freccia oppure ancora yin e yang. Insomma il senso dei sister tattoo è proprio quello di completamento e non di complementarità.

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-3

Via Pinterest

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-1Via Pinterest

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-15Non un semplice yin e yang ma un vero e proprio mandala molto particolare e femminile!

LE FIGURE GEOMETRICHE E LE COSTELLAZIONI

Tra i sister tattoo sicuramente sono di grande tendenza anche le figure geometriche, in particolar modo i triangoli per ricordare il legame che unisce tre persone oppure ancora due costellazioni diverse da realizzare in coppia.

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-9 Ovviamente bellezze, questi sono solo degli spunti, poi starà a voi decidere di personalizzare i vostri soggetti per renderli davvero unici nel loro genere.

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-10

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-13

Se i tattoo sono la vostra passione e siete a caccia di idee alle quali ispirarvi, allora date un’occhiata a questi post in cui ne parliamo!

1)TATUAGGI: IL TREND DEI MINI TATTOO E I TATUATORI PIÙ RICHIESTI AL MONDO!

1)TATUAGGI PICCOLI, FEMMINILI E DA UOMO: 25 IDEE PER SCRITTE E MINI DISEGNI BELLISSIMI!

3)12 TATUAGGI DELLE CELEBRITY CHE NON AVETE MAI VISTO PRIMA E IL LORO SIGNIFICATO!

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-8

Bellezze, per questo post è tutto! Vi abbiamo mostrato tutti i sister tattoo da realizzare con la vostra migliore amica, sorella o la vostra metà. Insomma come sempre non vi resta che personalizzare i tatuaggi che più preferite rendendoli unici e dal significato segreto. Adesso siamo curiose di sapere cosa ne pensate. Vorreste anche voi realizzare un sister tattoo? Quale preferite tra le proposte che abbiamo selezionato per voi? Diteci tutto qui sotto nei commenti. Un bacione e un saluto dal TeamClio!

10 COMMENTI

  1. Io ne sto cercando uno, meno banale però, da fare con mio marito. Non sarà facile, non voglio un’immagine inflazionata ma temo le improvvisate. Dopo l’estate si vedrà, intanto farò uno temporaneo con l’henné

  2. Se avessi la fede necessaria a rendere le parole potenti quanto dovrebbero, mi tatuerei questo: “And God said “Love Your Enemy” and I obeyed him and loved myself” – Khalil Gibran (Traduzione sommaria: E Dio disse “Ama il tuo nemico” ed io ho obbedito ed ho iniziato ad amare me stesso”)
    Non ne conosco la provenienza ma lo trovo veramente significativo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here