Puntuali come ogni mese, ecco che arrivano i miei prodotti top Maggio 2017: quelli che nell’ultimo periodo ho amato di più usandoli quasi quotidianamente!

Questo mese le scoperte sono davvero sensazionali: se siete infatti alla ricerca di una palette dai colori originali e dai finish variegati oppure se vi interessa trovare una tinta labbra tra le migliori in commercio o volete uno smalto che abbia un effetto gel quasi professionale, allora siete nel posto giusto e non vi resta che continuare a leggere il post! Ovviamente si tratta di prodotti che potrete apprezzare maggiormente in vista dell’estate. Curiose di saperne di più? Bando alle ciance e iniziamo subito!ClioMakeUp-top-mese-maggio-2017-preferiti-clio-must-have--13

ClioMakeUp-top-mese-maggio-2017-preferiti-clio-must-have--1Come sempre diamo uno sguardo iniziale…e via!

PALETTE HUDA BEAUTY ROSE GOLD EDITION

Tra i miei top del mese ho deciso di inserire una palette che sto letteralmente amando. Ha tantissimi colori al suo interno e c’è un miscuglio di finish e tonalità che sono parecchio originali e insolite.

ClioMakeUp-top-mese-maggio-2017-preferiti-clio-must-have--9Huda Beauty, palette rose gold edition. Prezzo: 65$

Le cialdine glitterate sono realizzate con i pigmenti pressati che sono più comodi da prelevare con le dita per evitare la caduta di meno prodotto possibile.

L’effetto sulla palpebra è davvero grandioso: tridimensionale ed estremamente luminoso. La trovo perfetta per realizzare diversi tipi di trucchi: dai più elaborati a quelli più naturali e adatti al giorno.

ClioMakeUp-top-mese-maggio-2017-preferiti-clio-must-have--2

 

ClioMakeUp-top-mese-maggio-2017-preferiti-clio-must-have--11

DIOR LIP TATTOO IN NATURAL CHERRY

Come vi anticipavo posso dire di aver trovato a tutti gli effetti la tinta migliore degli ultimi tempi. Come forse molte di voi sapranno di recente preferivo di gran lunga acquistare prodotti dalle formule più confortevoli e leggere sulle labbra, ma da quando ho scoperto questa tinta che non secca le labbra, anzi le lascia idratate e morbide, è stata una vera e propria rivoluzione.

ClioMakeUp-top-mese-maggio-2017-preferiti-clio-must-have--8Dior, Lip Tattoo. Prezzo: 30,90€ su Sephora.it

Il colore è Natural Cherry: un rosso molto delicato perfetto per l’estate. Se volete saperne di più e scoprire il voto che ho dato a questo prodotto, trovate qui la mia recensione in cui ne parlo.

SALLY HANSEN BASE COMPLETE CARE 7 IN 1

Un prodotto che non conoscevo e che ho amato dopo averlo scoperto di recente è proprio la base smalto di Sally Hansen che mi ha letteralmente cambiato le unghie: prima erano porose e sfaldate invece da quando la utilizzo trovo che la situazione sia nettamente migliorata.

ClioMakeUp-top-mese-maggio-2017-preferiti-clio-must-have--3Sally Hansen, Complete Care 7 in 1 nail treatment. Prezzo: 15,05€ su Amazon.it

È uno smalto che rende le unghie lisce e molto levigate anche quando le lascio al naturale. Insomma ha anche un effetto curativo e non solo puramente estetico.

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera! I prodotti preferiti del mese non sono ancora terminati! Volete scoprire i miei must più succulenti del periodo? Il migliore smalto effetto gel mai provato, un illuminante straordinario e un siero dalla storia affascinante. Trovate tutto questo a pagina due! 🙂