SEPHORA SWEET BALM – BALSAMO LABBRA DA APRIRE IN UN GESTO

Marianna è stata conquistata dal balsamo labbra Sweet Balm di Sephora, regalatole da Silvia. Il colore che ha scelto è Coral e, come scritto nella recensione non è super pigmentato, ma per Marianna va benissimo così, con un semplice velo leggero di colore.

La cosa che ama di più è il fatto che sia davvero idratante, super piacevole sulle labbra e con un finish lucido. A suo avviso, è un prodotto perfetto per l’estate: lo sta usando moltissimo in questi giorni in cui a causa del caldo ha meno voglia di truccarsi e quindi le capita di uscire semplicemente con il mascara e questo balsamo, ottenendo comunque un look carino!

Le labbra appaiono leggermente colorate, luminose, morbide e voluminose. Tra l’altro ha un packaging che Marianna trova carinissimo e super comodo da tenere in borsetta. Il gesto di aprirlo con una mano sola poi è fantastico! Come tutti i balsami labbra, non dura tantissimo però può essere facilmente riapplicato e soprattutto lascia le labbra morbide e idratate!!

ClioMakeUp-top-mese-team-maggio-2017-maschera-sopracciglia-occhiaie-correttore-palette-balsamo-labbra-spray-capelli-blush-08Sephora, Sweet Balm in Coral. Prezzo: 5,90€ su Sephora.it

CAOLION HOT&COLD PORE FOAM CLEANSER DUO – LA (DOPPIA) MASCHERA/DETERGENTE DALL’EFFETTO PIÙ DURATURO DI SEMPRE

Questa maschera/detergente è la “sorellina” di quella provata da Silvia per il post che avevamo dedicato alle Black Mask. È stato un acquisto di Laura, nato da un impulso non troppo ragionato, anche perché in realtà era scettica di fronte all’idea di un’applicazione così “macchinosa”, in due fasi.

In realtà, poi, è stata proprio l’esperienza a conquistarla: il fatto che le maschere di Caolion si dividano in fasi dalle “temperature” differenti, dall’odore balsamico molto piacevole, è ciò che l’ha portata a metterla tra i prodotti top.

ClioMakeUp-top-mese-team-maggio-2017-maschera-detergente-caolin-due-fasi.001

In teoria bisognerebbe usare la fase fredda la mattina, per un effetto rinfrescante e rinvigorente, e quella calda alla sera, per eliminare le impurità (anche grazie allo scrub) e al contempo idratare.



Ma Laura è una ribelle e le piace usarla in tutt’altro modo 🙂 ! Le piace fare prima la maschera/detergente calda per aprire bene i pori ed eliminare le impurità, e poi quella fredda per un effetto energizzante e per minimizzare i pori.

In tutto questo la pelle rimane, oltre che ben pulita, anche idratata e morbidissima, levigata. Ma ciò che la spinge a utilizzarla regolarmente, davvero una volta alla settimana, è il fatto che di tutte le maschere che ha provato (e ne ha provate!) è quella il cui effetto dura più a lungo!!

ClioMakeUp-top-mese-team-maggio-2017-maschera-sopracciglia-occhiaie-correttore-palette-balsamo-labbra-spray-capelli-caolin.001Caolion, Hot&Cool Pore Foam Cleanser Duo. Prezzo: 22,90€ su Sephora.it

Lo sappiamo, alcune maschere di cotone hanno un effetto WOW ma che dura… diciamo 3 ore? Con il set Hot&Cold di Caoiln, invece, Laura vede proprio la pelle più bella anche alcuni giorni dopo e quindi è poi spinta a rifarla, anche perchè si tratta di una coccola che le pare la teletrasporti in una SPA.

Vi piacciono i top del Team? Ne abbiamo fatti altri! Eccoli qui:

1) TOP DEL TEAM: DAL MIGLIOR EYELINER ECONOMICO E UN’ALTERNATIVA TOP AL FARSALI

2) TOP DEL TEAM: DALLE MIGLIORI CREME VISO AL MIGLIOR SCRUB

ClioMakeUp-migliori-creme-anticellulite-friends-wow

Ragazze, in attesa dei TOP di Clio tra 15 giorni, c’è qualche prodotto che vi sta particolarmente piacendo? Avete provato qualcuno dei nostri top? Vi ispira qualcosa di cui vi abbiamo parlato? In questa stagione cosa testate di più?! Fateci sapere tutto, un bacione dal Team!

17 COMMENTI

  1. Molto interessanti le maschere, ho visto che da Sephora c’è stato il Boom di prodotti skincare e alcuni sembrano interessanti! Anche il correttore mi ispira molto, dove posso trovarlo?

  2. Avevo letto che la Glossip si trova da Bottega Verde, ma nel negozio in cui vado di solito non la tengono, forse non è in tutti i negozi. Ma se ti capita puoi chiedere 🙂

  3. Molto bello il post e sopratutto…vi appoggio la passione per le GIF ahah
    Il mio top di questo mese me lo sono “creato” io diciamo; ho preso uno scrub corpo della Cien e sotto la doccia addiziono allo scrub un po’ di fondo del caffè. Così lo scrub diventa più intenso e grazie alla consistenza molto cremosa (e già piacevole!) dello scrub riesco a farmi un bel massaggio Anticellulite senza fastidi 🙂 contando che anche il caffè è un toccasana per la cellulite!allego una foto dello scrub 🙂 https://uploads.disquscdn.com/images/a4bbb42b1767483be438a68b19ae9aa08cbb04d13f012b25fac06614494c5b04.jpg

  4. Grazie ragazze! Sono tentata dallo spray Diego della Palma e dalla maschera / detergente Caolion. Posso chiedere a Laura che tipo di pelle ha? La mia è mista e delicata.

    Buona giornata a tutte!

  5. quella maschera di Khiel’s deve essere ottima con il caldo… poi da quando ho scoperto le sue creme contorno occhi.adoro Khiel’s!!!

  6. Le gif sono una figata Team, siete bellissime!
    Ho provato un campioncino del duo di maschere Caolion, e visto che in questi giorni da Sephora c’è il -20% mi sa che le prendo perché mi sono sembrate fantastiche e il prezzo non è nemmeno eccessivo!
    Comunque per il momento posso dire che i miei top di giugno sono i Vice Lipstick di Urban Decay, di cui ho preso due colori dal finish Comfort Matte, e Sin di Mac: sono dei signori rossetti, finora i migliori che abbia mai provato! 🙂

  7. Uhm, avevo già adocchiato quella maschera a due fasi…mi avete convinta! 😉 Ho anche io il balsamo labbra colorato di Sephora (io in Violet) e lo trovo davvero carino: il packaging mi permette di tirarlo fuori dalla borsa, aprirlo e applicarlo con soltanto una mano mentre guido durante i viaggi lunghi! Sembrerà una cavolata ma per me fa davvero la differenza! ;-D

  8. Bel post! Mi ispirano molto lo spray capelli e la maschera doppia..Ma si trova da Sephora?? Sempre da Sephora ho cercato il balsamo labbra ma non l’ho trovato..Bah.. Riproverò!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here