SMOKEY EYES OPACO E SENSUALE

Tra i grandi classici del make-up sempre attuali ed eleganti c’è di sicuro il trucco occhi opaco e sensuale. Il total brown è perfetto sia per la vita di tutti i giorni, se declinato nelle tonalità più tenui, e meraviglioso anche di sera se utilizzate dei colori più intensi su tutta la palpebra mobile.

Il marrone è infatti un colore perfetto per tutte le ragazze dagli occhi scuri e dalla carnagione mediterranea, si abbina dunque perfettamente alla pelle abbronzata estiva.

ClioMakeUp-trucchi-ispirazione-estate-2017-colori-trend-look-beauty-look-1.jpg

Un look davvero interessante è quello sfoggiato di recente su Instagram da Selena Gomez e realizzato da uno dei make-up Artist più richiesti e famosi del momento: Hung Vanngo. Si tratta di uno smokey sui toni del marrone estremamente caldo che rende il suo sguardo letteralmente magnetico. Molto semplice e allo stesso tempo d’impatto!

ClioMakeUp-trucchi-ispirazione-estate-2017-colori-trend-look-beauty-look-19

Sono sicura che tutte voi abbiate in casa almeno una palette opaca sui toni nude. Un prodotto che potrebbe facilmente essere utilizzato per questo make-up è la Natural Matte di Too Faced: scegliete dei colori caldi caramello per intensificare la piega dell’occhio e sfumate un marrone opaco su tutta la palpebra mobile. Come sempre più sfumate più il vostro sguardo apparirà magnetico e sensuale.

ClioMakeUp-trucchi-ispirazione-estate-2017-colori-trend-look-beauty-look-27Too Faced, Natural matte palette. Prezzo: 39,50€ su Sephora.it

ClioMakeUp-trucchi-ispirazione-estate-2017-colori-trend-look-beauty-look-12

IL COLOR BORGOGNA ANCHE D’ESTATE

Infine come ultimo trend da provare assolutamente quest’estate troviamo ancora una volta il Borgogna! Ebbene sì, non si tratta solo di un colore perfetto per l’inverno ma in passerella e agli eventi lo abbiamo visto anche questa estate.

ClioMakeUp-trucchi-ispirazione-estate-2017-colori-trend-look-beauty-look-10

In tantissime infatti avete apprezzato e mi avete segnalato il trucco di Sara Sampaio al festival di Cannes. Ebbene si tratta di un bellissimo smokey-eyes molto intenso sui toni del marrone opaco con un tocco di borgona molto delicato sulla prima metà della palpebra mobile. È un trucco occhi in grado di mettere in risalto splendidamente gli occhi verdi come i suoi.

ClioMakeUp-trucchi-ispirazione-estate-2017-colori-trend-look-beauty-look-22

Io la trovo davvero strepitosa! Se volete replicare il suo look, date un’occhiata al tutorial che ho realizzato per voi!

Se siete a caccia di altri trucchi per lasciarvi ispirare, date un’occhiata a questi post in cui ne parlo!

1)TREND ISPIRAZIONE PRIMAVERA 2017: I PRODOTTI DIRETTAMENTE DALLA STREET ART!

2)TRUCCHI PER OSARE NEL 2017: ECCO I PIÙ BELLI PER CAMBIARE LOOK!

Curiose di scoprire cosa andava di moda la scorsa estate?

3)TREND TRUCCHI PRIMAVERA/ESTATE 2016!

ClioMakeUp-trucchi-ispirazione-estate-2017-colori-trend-look-beauty-look-28

Ragazze, per questo post trucchi ispirazione estate 2017 è tutto! Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate e quali sono i make-up che preferite in assoluto tra quelli che vi ho proposto! Realizzerete qualcuno di questi make-up oppure rimanete fedele a un look standard che vi piace riproporre e realizzare spesso? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione, bellezze!