All’inizio ha tenuto nascosta la gravidanza dato che voleva evitare trattamenti speciali.

In una recente intervista ha dichiarato che, inizialmente, non voleva condividere con i suoi colleghi il suo “stato interessante” dato che voleva evitare trattamenti speciali. Alla fine però il pancione ha fatto il suo arrivo ed è stato grazie al green screen che hanno potuto portare a termine le riprese: in questo caso, dato l’iconico costume di Wonder Woman, era abbastanza impossibile ricorrere agli stratagemmi che utilizzano normalmente le celebs per nascondere i pancioni! 😉

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-12Via Instagram l’annuncio ufficiale, come ha fatto anche la nostra Clio! 😀

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-13Ovviamente Gal non manca di scherzare sul suo “doppio” ruolo! Eheh Via Instagram

Sicuramente sapeva già come affrontare la gestazione dato che si trattava della seconda figlia: la prima, Alma, è nata nel 2011, tre anni dopo il matrimonio con Yaron Versano, suo marito. Maya invece è nata a marzo: come potete ben vedere dalle fotografie qui sotto Gal è tornata in forma dopo pochissimo tempo! 😉



cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-14Da notare che, alla première di Wonder Woman indossava delle scarpe basse. Alla domanda “come mai indossi queste scarpe questa sera?” l’attrice ha risposto semplicemente con un “sono più comode”! 😉 Credits: instyle.com

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-15Credits: racket.com

LA BEAUTY ROUTINE DI WONDER WOMAN

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-16Credits: lipstickalley.com

Per i suoi look da tutti giorni non ama utilizzare troppi prodotti tanto che spesso, per la sua base viso, mischia il fondotinta con la sua crema da giorno. Quale utilizza? Ovviamente Gucci Face: scelta non casuale dato che Gal è il volto del profumo Gucci’s Bamboo, fragranza che porta sempre con lei.

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-17Via Pinterest

Grazie ai suoi vari viaggi promozionali ha imparato che una delle cose fondamentali, se si prende l’aereo (ma non solo), è che bere tanta acqua aiuta a mantenere la pelle ben idratata. Inoltre non rinuncia mai ad una fresca spremuta d’arancia, piena di vitamina C!

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-18Via Pinterest

Nel suo beauty non mancano mai le creme della sua estetista Gisele!

Nel suo beauty kit non mancano mai le creme che la sua estetista Gisele, di Tel Aviv, le prepara (e la domanda qui sorge spontanea: chissà quali misteriosi ingredienti ci saranno all’interno!!) 😉 Inoltre non fa a meno del Cleansing Oil di La Mer per pulire al meglio il suo viso. Un altro prodotto da cui non si separa mai è l’acqua Evian in versione spray: la utilizza durante la giornata, anche sopra il make-up, per idratare la pelle.

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-19Evian, Mineral Water Spray. Prezzo: 6,69€ su Amazon.it

Quando esce ama utilizzare dei rossetti strong come Diva di MAC o Iconic Red di Gucci: da sola evita di realizzare trucchi elaborati dato che, a quanto rivelato in diverse interviste, ha diversi problemi con l’applicazione dell’eye-liner e, per questo motivo, in occasioni importanti come i red carpet, lascia a fare alle mani esperte dei make-up artist! 😉

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-20Credits: viralpie.net

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-21Via Pinterest

In queste occasioni comunque non manca di sfoggiare labbra belle intense ed un incarnato perfetto anche se non mancano trucchi particolari e originali come quello scelto in occasione degli MTV Movie&TV Awards di quest’anno, dove ha stupito senza esagerare!

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-22Credits: gotcelebs.com

CAPELLI AL TOP COMMETTENDO UNO DEGLI ERRORI PIÙ GRAVI

Ebbene sì ragazze, Gal Gadot si lava i capelli praticamente TUTTI i giorni!

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-23Via Instagram

Si tratta di uno step a cui non vuole assolutamente rinunciare (nonostante tutti i consigli ricevuti al riguardo) anche se si assicura di lasciarli asciugare al vento evitando di danneggiarli con il phon!

Ragazze se non ne avete ancora abbastanza di Wonder Woman non perdetevi questi articoli:

1) MAYBELLINE X WONDER WOMAN: LA COLLEZIONE ESCLUSIVA IN ANTEPRIMA PER VOI!

2) SIAMO TUTTE UN PO’ WONDER WOMAN: ECCO PERCHÉ È UN’ICONA FEMMINISTA TRA SUFFRAGETTE E BONDAGE!

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-24Sua mamma è insegnante di ginnastica e, per questo, è cresciuta facendo sempre diversi sport. Ora si allena tre volte alla settimana (anche se, per prepararsi al ruolo di Wonder Woman, si allenava tutti i giorni, per quattro ore) facendo diverse attività come anche pilates e, se non trova una palestra nelle vicinanze, fa esercizio in camera. Che dite: prendiamo esempio? 😉 Via Instagram

Ragazze conoscevate la storia di Gal Gadot? Qual è la vostra opinione su questa attrice? Siete già state al cinema a vedere Wonder Woman? Vi è piaciuto? Diteci la vostra nei commenti qui sotto! 😉  Tanti saluti dal TeamClio!

11 COMMENTI

  1. Io la trovo SPLENDIDA. Mi piace la sua bellezza anticonvenzionale e un po’ spigolosa, mi piace il fisico atletico, gli occhi da gatta, la sua bella famiglia e il fatto che sfoggi sempre un bel sorriso. Già l’amavo da fast&furious (dico solo che se avessi avuto una femmina avrei fatto il lavaggio del cervello a mio marito per chiamarla Gisele, lo so, sono pazza), adesso ancora di più. Appena potrò andrò a vederla al cinema.
    In Israele comunque tutti fanno un paio di anni di leva, giusto?

  2. Che spettacolo di donna!intelligente, talentuosa, determinata, bellissima e con due balls così!ahah
    Ha tutta la mia ammirazione!

  3. A me lei piace tantissimo, è veramente splendida, cosí come le sue connazionali Natalie Portman (anche lei donna molto talentuosa) e Bar Rafaeli. Insomma, queste donne israeliane pare abbiano proprio una marcia in più!

  4. Sì infatti… leva obbligatoria di 2 anni per le donne. Infatti la Rafaeli è stata criticata perchè l’ha evitata con un escamotage, quindi non è molto amata in patria. Non dico che Gal non abbia fatto cose straordinarie, è pur sempre super attrice, bellissima donna, recitato con pancione, insomma, top! Ma la leva le toccava o rischiava la galera.

  5. Mi sta simpatica a pelle e spesso nelle foto la confondo con Natalie Portman, però a livello estetico non mi sembra niente di che.

  6. La conoscevo da fast&furious e mi è piaciuta fin da subito!!! La trovo perfetta come Wonder Woman… e lei lo è davvero!!!!

  7. Non la conoscevo affatto, sicuramente è molto bella e ha un fisico tonico e allenato…però adoro altri tipi di bellezza, forse più “eleganti”…..

  8. La trovo affascinante! Anch’io l’avevo già vista in F&F ed ero già stata colpita dalla sua bellezza particolare!

  9. Quando ho saputo che finalmente dopo i film sui super eroi avrebbero realizzato quello su Wonder Woman ero elettrizata e piena di aspettative. Poi ho visto il suo cameo in Batman vs Superman e sono rimasta perplessa. Il mio ricordo di WW era legato alla serie con Linda Carter, quindi era difficile accettare la nuova veste simil Xena proposta dalla pellicola, mentre nella mia mente passavo in rassegna varie foto dell’eroina in costume iconico filo-americano. Andrò a vederlo con un nuovo interesse e una nuova prospettiva, meno fumettistica e più coerente con la realtà. La Gadol è adorabile, anche se avrei preferito Jaimie Alexander nel ruolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here