IL FOULARD DA PERSONALIZZARE

Continuano la nostra carrellata di accessori con il foulard, da indossare e personalizzare in tantissime varianti. Da quelle vintage e retrò in stile Audrey Hepburn passando per quelli più moderni e sportivi da abbinare a look casual da tutti i giorni.

ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-15Via Pinterest

Canotta, boyfriend jeans o shorts, foulard sui capelli e mega occhiali da sole: sarete perfette per un meraviglioso pomeriggio sul lungo mare ma anche in città!

ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-16Via Pinterest

In questo caso non avrete scuse: ognuna di voi in casa avrà almeno un foulard e utilizzarlo per proteggere i capelli in estate è la scelta più giusta, oltre che fashion e di tendenza.



ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-24Zara, foulard ricamato in edizione speciale. Prezzo in saldo: 7,99€

IL CAPELLO A FALDA LARGA BON-TON

Passiamo adesso ad un altro intramontabile accessorio fashion che è ovviamente il cappello a falda larga. Un must-have per l’estate perfetto per tutte le ragazze che hanno uno stile bon-ton e romantico!

ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-13Via Pinterest

Ottimo per proteggere non solo i capelli dal sole ma anche il viso che rimarrà ben coperto e all’ombra.

Indossatelo per proteggere occhi, viso e capelli dal raggi UV!

Insomma se avete gli occhi e la pelle delicata non potete trascurare l’importanza di indossare un capello in estate e non solo al mare, ma anche se quest’anno avete in programma una gita in città in giro per musei!

ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-12Via Pinterest

ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-8Un look di questo tipo è perfetto per l’estate: colori caldi che si adattano alla perfezione alla pelle ambrata. Via Pinterest

IL CAPPELLINO SPORTY PER UN LOOK CASUAL

Il classico capellino da baseball che tutte abbiamo avuto e che fa tanto “gita scolastica” è tornato di moda e ogni ragazza che abbia un look casual e sporty deve assolutamente averne almeno uno nell’armadio!

ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-5Via pinterest

Se sapientemente abbinato ad un outfit costruito e bilanciato e occhialoni da sole giganti dà un tocco in più a un look che altrimenti risulterebbe banale e anonimo. Che ne dite?

ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-2Via Pinterest

ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-4Via Pinterest

Se siete interessate al mondo della moda e volete scoprire quali sono le tendenze dell’estate, date un’occhiata a questi altri post in cui ne parliamo:

1)I CAPI MUST-HAVE PER L’ESTATE SONO 7: ECCO QUALI SONO PER ESSERE TRENDY E GLAMOUR!

2)OSSESSIONE PON-PON: TUTTI GLI OUTFIT PER INTERPRETARE IL TREND DEL MOMENTO!

3)CROP-TOP E BRALETTE PER L’ESTATE: ECCO COME INDOSSARE I CAPI DEL MOMENTO!

ClioMakeUp-accessori-capelli-fashion-estate-tendenza-cappelli-bandana-foulard-fasce-19

Bellezze, per questo post è tutto! Vi abbiamo mostrato quali sono tutti gli accessori perfetti per l’estate che servono a proteggere i capelli dal sole. Da quelli classici, fino a quelli innovativi e di tendenza. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti gli stili. Adesso diteci cosa ne pensate qui sotto nei commenti e fateci sapere le vostre opinioni. Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

7 COMMENTI

  1. In spiaggia ho sempre dei capelli tremendi, uso i cappelli ma mi piacerebbe usare il turbante, magari annodato alla anni ’50.. ma non sono molto capace..esistono di già annodati ?

  2. Anch’io ho dei capelli tremendi… allora mi sono comprata una specie di fascia molto spessa (difficile da spiegare) che può essere usata in tanti modi (es.: fascia, elastico, copricollo, testa completamente coperta – modi velata – etc. etc.)
    Per 2€. si poteva fare….

  3. In spiaggia ho il mio fidato cappello di paglia! 😀 mi piacerebbe usare un foulard per farne un turbante ma non sono capace e uscirebbe di sicuro una ciofeca! XD

  4. Quando decido di crogiolarmi al sole in giardino di solito mi metto una bandana che poi mi diventa più un turbante mal riuscito…infatti poi il moroso mi guarda storto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here