TAYLOR SWIFT E JOE ALWYN, DUE CUORI E UN APPARTAMENTO A CHELSEA

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-15

Non sembrerebbe un semplice flirt estivo quello tra Taylor Swift e Joe Alwyn, dato che stanno cercando casa insieme. Secondo The Sun, il mese scorso Taylor è andata a vedere diverse case a Chelsea, quartiere di Londra, per una futura convivenza con l’attore inglese.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-3

“Taylor e Joe stanno facendo sul serio… Lei è veramente pazza di lui”

The Sun ha riportato anche delle fonti: “Taylor e Joe stanno facendo sul serio e questa ultima cosa è un segno che lei è veramente pazza di lui. Lei è stata molto discreta mentre andava a vedere le proprietà, dopo aver speso recentemente una fortuna in affitti a nord di Londra […] Alcune case erano a pochi passi da dove vive Pippa Middleton“.



NAYA RIVERA E DAVID SPADE, RELAX ALLE HAWAII

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-13

Credits: bravotv.com

Naya Rivera, attrice e cantante americana, è stata paparazzata con l’attore David Spade, immersi nel relax delle Hawaii. Secondo i tabloid americani non c’è dubbio: è nata una nuova storia d’amore tra l’attrice di Glee e il comico statunitense.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-4

Ecco cosa raccontano i paparazzi americani: “I due si sono appartati in piscina e si sono baciati, toccati appassionatamente. Poi a bordo piscina hanno parlato a lungo. Erano veramente belli e felici insieme”. Oltre ai racconti dei giornalisti, per ora non c’è nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati.

BEN AFFLECK E LINDSAY SHOOKUS, FINALMENTE ALLO SCOPERTO

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-5

Credits: eonline.com

Un altro bello di Hollywood ha ritrovato l’amore. Ben Affleck e Lindsay Shookus sono stati fotografati insieme e molto complici a Los Angeles dopo una cena in un ristorante italiano.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-16

Credits: dagospia.com

Si sono conosciuti nel 2013, ma entrambi erano sposati

In realtà però non si tratta di una coppia nata quest’anno. Pare che la loro relazione sia nata addirittura nel 2013, ma entrambi erano sposati. Lindsay, produttrice del Saturday Night Live, stava con il collega Kevin Miller e lui con Jennifer Garner.

CHARLIZE THERON E GABRIEL AUBRY, GALEOTTA FU LA SCUOLA

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-14

Credits: inquisitr.com

Non ci sono foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti inequivocabili, ma sembrerebbe che Charlize Theron abbia una relazione con Gabriel Aubry, modello ex di Halle Berry e padre di sua figlia.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-12

La coppia si sarebbe conosciuta proprio grazie ai figli, che frequentano la stessa scuola. Una fonte ha rivelato a Ok! Magazine che “più si conoscono più si rendono conto di avere molto in comune”.

Se non ne avete abbastanza di gossip, ecco altri articoli in cui vi raccontiamo i segreti delle coppie celebrity:

1) INNAMORATI NELLA VITA, FRATELLI SUL SET: 7 COPPIE DA NON CREDERE! 

2) CERTI AMORI NON FINISCONO: 7 COPPIE VIP TORNATE INSIEME DOPO AVER DIVORZIATO

3) LE STORIE PIÙ ASSURDE E ROMANTICHE DELLE COPPIE FAMOSE 

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-1

Ragazze, cosa dite delle coppie celebrity nate nel 2017? Vi piacciono? Avevate già letto delle notizie su alcune di loro? Speriamo che questo post vi abbia intrattenuto e soddisfatto un po’ la vostra curiosità! Un abbraccio dal TeamClio! 

11 COMMENTI

  1. Io totalmente fuori dal mondo. Pensavo che la Swift fosse ancora single e invece sta addirittura cercando casa, Naya Rivera ero convinta stesse ancora con suo marito da cui ha avuto un figlio, Lady Gaga pensavo fosse una pausa momentanea dal suo ex e invece sta con quest’altro tipo…mah

  2. La Swift che cerca casa con uno?! O_O Pensavo fosse addirittura single! Poi dopo come mi ha trattato Tom non mi sta poi così tanto simpatica -_-”
    Gaga pensavo che fosse in pausa col suo ex, ma a quanto pare si erano proprio lasciati definitivamente!

  3. Io tifavo molto per Ben Affleck e Jennifer Garner, mi è dispiaciuto sapere che alla fine si erano separati! Gran bella coppia!

  4. L’unica coppia che può farmi sospettare possa essere reale è quella con Ben Affleck. Gli altri, non ci credo.

  5. Sto odiando ben affleck per aver iniziato una relazione (sempre se è vero) mentre stava ancora con jennifer garner. Lady Gaga…. non ho parole: dalle stelle alle stalle.

  6. Si sono mollati a fine estate 2016 (quindi sono durati 3 mesi) e a quanto si è letto in giro lei l’ha mollato perché lui le ha chiesto di andare agli Emmy insieme perché dopo un po’ si era stufato di essere quello che doveva spostarsi o che stava dietro le quinte – si dice che lei l’abbia fatto prelevare dal suo jet privato per vederlo mentre era in tour – e voleva portare la relazione ad un altro livello. A quanto pare lei aveva paura che la usasse solo per la sua immagine e che lui si fosse innamorato solo dell’immagine che si era fatto di lei e non di lei come persona.
    Ciccia. Tom Hiddleston ne ha abbastanza di immagine già da solo senza andare a cercare “fama” mettendosi con una cantante -_-”
    Sono sicurissima che nel prossimo album sarà una hit break up song

  7. Pop star internazionali che si credono divinità. Magari prima di girare Thor era veramente poco conosciuto… ma ora!! Direi proprio che conosciuto a livello planetario! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here