Se poco tempo fa vi abbiamo raccontato alcuni episodi sconvolgenti in cui i VIP hanno trattato male i loro fan, rimproverando gli atteggiamenti decisamente maleducati e irriconoscenti dei divi dello star system, in questo post vogliamo rendere giustizia a chi invece ha dimostrato generosità e buoncuore.

Abbiamo raccolto infatti alcuni dei gesti più belli che le celebrity hanno fatto nei confronti dei fan; episodi che dimostrano che il successo spesso può essere utilizzato a fin di bene per realizzare sogni di gente comune. Perché a volte non c’è niente di meglio che regalare un sorriso. Ecco le star che hanno fatto vivere momenti indimenticabili ai loro fan!

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-2

CHRIS MARTIN CANTA CON I BAMBINI

È successo di recente, proprio qui in Italia. Chris Martin, reduce da due serate di successo incredibile a San Siro, ha regalato dei momenti di gioia ai bambini ricoverati nella clinica milanese De Marchi suonando la chitarra e cantando con loro. La Questura di Milano, che ha scortato il cantante, ha reso nota la notizia con alcune foto.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-6

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-15



“I bambini conoscevano tutte le canzoni le hanno intonate con partecipazione e gioia”. Inutile dire che i fan, e non solo i piccoli degenti, hanno apprezzato moltissimo il gesto.

TAYLOR SWIFT SI CONGRATULA PER IL DIPLOMA DI UNA FAN

Taylor Swift ha la fortuna e il privilegio di avere milioni di persone in tutto il mondo che la seguono e la amano. Pare che Ashley Silvers, una fan sfegatata, abbia invitato la cantante alla festa del suo diploma. Secondo quanto riportato da E!Online, la neodiplomata ha ricevuto da parte della sua beniamina un biglietto di auguri e dei bellissimi fiori.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-5

Via Instagram @ashley.silvers

“Mi dispiace non poter partecipare al tuo party […] Sono molto orgogliosa di te!”

Taylor ha voluto in qualche modo ringraziare Ashley per il fatto di essere una delle migliori fan e più assidue, tanto da aver partecipato fino a quel momento a 8 concerti. E ci è sicuramente riuscita dato che la ragazza era felicissima e incredula di fronte al biglietto.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-4

Via Instagram @ashley.silvers

Ecco alcune delle parole che Taylor ha dedicato ad Ashley: “Ashley, ciao tesoro! Mi dispiace di non poter partecipare al tuo party, perchè sembra proprio il mio genere! Sono molto orgogliosa di te, del tuo duro lavoro, della tua dedizione allo studio e delle tue ambizioni. Sono molto fortunata ad avere una ragazza come te che si interessi a me. Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia. Con amore, Taylor.”

MARTIN GARRIX PAGA IL VOLO PER IL SUO CONCERTO

Christopher McPhadden è un giovane ragazzo di Dublino appassionato di musica, tanto da spendere quasi tutti i suoi risparmi per comprare un biglietto per il concerto di Martin Garrix ad Amsterdam. Purtroppo, il costo del biglietto del volo è lievitato, salendo a 300€, una cifra che Christopher non poteva permettersi.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-9

Martin Garrix ha contattato su Twitter un suo fan offrendogli il biglietto aereo per andare al suo concerto

Così, prima di arrendersi e vendere il biglietto dello show, ha tentato un ultimo gesto: ha raccontato su Twitter la sua sfortunata avventura cercando di impietosire il suo idolo. E così è stato! Martin, forse anche per la sua giovane età, si è immedesimato nel suo fan e ha deciso di contattarlo privatamente e comprargli lui stesso il volo di andata e ritorno Dublino/Amsterdam. In fondo, per lui 300€ non fanno di certo la differenza!

Ecco alcuni dei messaggi che si sono scambiati privatamente.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-14

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-18

Ragazze, non vi abbiamo ancora raccontato tutto! Ci sono altri gesti bellissimi fatti dalle celebrity nei confronti dei fan che vi faranno emozionare! Scoprite cosa ha fatto Zac Efron di fronte ad un fan che l’ha rincorso per una foto e molto altro a pagina 2! 

18 COMMENTI

  1. Certo che Beyonce che visita chiese in bikini e pareo, tutta scosciata, non è che sia molto appropriata!

  2. Io seguo una band in particolare, i Paramore, sono i miei preferiti e in uno dei loro ultimi concerti hanno fatto un bel gesto.
    Praticamente in tutti i concerti, lo fanno da anni, fanno cantare una parte di una loro canzone ad un fan che viene chiamato sul palco a scatenarsi assieme alla band, gli viene dato il microfono per “far sentire la propria voce”.
    In questo ultimo tour c’era una tappa nel Regno Unito mi pare, e un ragazzo disabile che deve stare sulla sedia a rotelle ha scritto un po’ la sua storia su Twitter e ha chiesto di poter essere il fan prescelto a salire sul palco visto che per lui è difficile seguire i concerti come tutti gli altri perché deve appunto stare sulla carrozzina. Alla fine non si è capito se questa richiesta sia arrivata alla band tramite il social oppure no però effettivamente durante il concerto l’hanno notato e l’hanno fatto salire sul palco, e sono stati molto carini perché l’hanno fatto parlare un po’ e dopo hanno seguito il rito di fargli cantare la canzone.
    È stato un momento molto bello, su youtube ci sono dei video da cui ho potuto vedere tutto

  3. Io aggiungerei, come diceva una ragazza qui sul blog qualche tempo fa, gli U2 che ordinano la pizza ai fan in coda al loro concerto♡

  4. Eh…direi. Io fossi stata nella sposa non avrei smaniato per avere tra le mie foto di nozze una con una mezza nuda.

  5. E’ la prima cosa che ho notato anch’io cavolo, io non sono religiosa ma se decido di visitare una chiesa, un tempio o comunque un luogo di culto un pochino di rispetto …

  6. Io invece qualche settimana fa ho trovato un iphone per strada. L’ho raccolto perche rischiava di essere schiacciato dalle auto.
    Ho atteso poi che il proprietario facesse una chiamata per far squillare il suo cellulare mmaginando di averlo perso.
    Alle 21:00 nessuna chiamata.
    Al che guardo lo sblocco tasti e mi avventuro su 1234.
    Magia!Si è sbloccato. Cerco di capire che numero contattare. Chiamo. La persona non si era neanche accorta di aver perso il telefono. E vabbe. Poi mi interroga su come ho fatto ad accedere nonostante il blocco tasti.
    Dice che verrà a riprenderselo.
    Alle 22:30 sto ancora aspettando. Lo ricontatto e mi dice che arriverà tra mezz’ora.
    Arriva. Scende dal suo macchinone suv, si prende il suo telefono e non dice manco grazie.
    Che gente di…

  7. Che bella la sposa con Beyoncè! Raffinatissima e con un vestito stupendo. Era bellissima, altro che un’altra donna mi ruba la scena!

  8. Volevo scrivere lo stesso commento !!! E anche se non fosse stata una chiesa, scosciata così io ci starei solo in spiaggia. Premetto che non sono né una cattolica praticante né una bacchettona, ma ci sono regole di buon gusto che non andrebbero oltrepassate, nemmeno per vendere qualche foto di gossip estivo.

  9. Sì è vero..ma poi mi sono detta con tutte le cose che hanno da fare in questura chissà se avrebbero subito contattato il proprietario. E mi sono detta che prendendolo e attendendo la telefonata gli avrei risparmiato ansie e agitazione. Ho cercato di ragionare su cosa avrei voluto essendo io a perderlo..però tornando indietro farei esattamente così, questura e chi se ne frega..mi risparmio il mal di fegato così

  10. Vabbè alcuni gesti sono proprio carini, invece Beyoncé mi pare mica tanto entusiasta…boh, la sposa invece è bellissima e super elegante!

  11. Ma non ti è mai capitato di trovarti in una località marittima e fare una passeggiata vicino al mare in costume e pareo, perché magari eri di rientro dalla spiaggia? O per un aperitivo? Dai ragazze son cose che capitano, erano in veste di turisti al mare!!

  12. Sinceramente no….sará un retaggio cattolico ma in costume ci sto in spiaggia e se uso il pareo lo trasformo in un miniabito che copra il sopra e il sotto del costume. E poi il suo look mi sembrava ben studiato, tra trucco, parrucco e collane a go go, e non certo un “esco da spiaggia con pareo e costume bagnato, attraverso la strada e sono a casa “. Sarò all’antica e so che si usa sempre di più ma io continuo a trovarlo fuori luogo e di certo ben poco elegante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here