Se poco tempo fa vi abbiamo raccontato alcuni episodi sconvolgenti in cui i VIP hanno trattato male i loro fan, rimproverando gli atteggiamenti decisamente maleducati e irriconoscenti dei divi dello star system, in questo post vogliamo rendere giustizia a chi invece ha dimostrato generosità e buoncuore.

Abbiamo raccolto infatti alcuni dei gesti più belli che le celebrity hanno fatto nei confronti dei fan; episodi che dimostrano che il successo spesso può essere utilizzato a fin di bene per realizzare sogni di gente comune. Perché a volte non c’è niente di meglio che regalare un sorriso. Ecco le star che hanno fatto vivere momenti indimenticabili ai loro fan!

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-2

CHRIS MARTIN CANTA CON I BAMBINI

È successo di recente, proprio qui in Italia. Chris Martin, reduce da due serate di successo incredibile a San Siro, ha regalato dei momenti di gioia ai bambini ricoverati nella clinica milanese De Marchi suonando la chitarra e cantando con loro. La Questura di Milano, che ha scortato il cantante, ha reso nota la notizia con alcune foto.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-6

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-15

“I bambini conoscevano tutte le canzoni le hanno intonate con partecipazione e gioia”. Inutile dire che i fan, e non solo i piccoli degenti, hanno apprezzato moltissimo il gesto.

TAYLOR SWIFT SI CONGRATULA PER IL DIPLOMA DI UNA FAN

Taylor Swift ha la fortuna e il privilegio di avere milioni di persone in tutto il mondo che la seguono e la amano. Pare che Ashley Silvers, una fan sfegatata, abbia invitato la cantante alla festa del suo diploma. Secondo quanto riportato da E!Online, la neodiplomata ha ricevuto da parte della sua beniamina un biglietto di auguri e dei bellissimi fiori.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-5

Via Instagram @ashley.silvers

“Mi dispiace non poter partecipare al tuo party […] Sono molto orgogliosa di te!”

Taylor ha voluto in qualche modo ringraziare Ashley per il fatto di essere una delle migliori fan e più assidue, tanto da aver partecipato fino a quel momento a 8 concerti. E ci è sicuramente riuscita dato che la ragazza era felicissima e incredula di fronte al biglietto.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-4

Via Instagram @ashley.silvers

Ecco alcune delle parole che Taylor ha dedicato ad Ashley: “Ashley, ciao tesoro! Mi dispiace di non poter partecipare al tuo party, perchè sembra proprio il mio genere! Sono molto orgogliosa di te, del tuo duro lavoro, della tua dedizione allo studio e delle tue ambizioni. Sono molto fortunata ad avere una ragazza come te che si interessi a me. Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia. Con amore, Taylor.”

MARTIN GARRIX PAGA IL VOLO PER IL SUO CONCERTO

Christopher McPhadden è un giovane ragazzo di Dublino appassionato di musica, tanto da spendere quasi tutti i suoi risparmi per comprare un biglietto per il concerto di Martin Garrix ad Amsterdam. Purtroppo, il costo del biglietto del volo è lievitato, salendo a 300€, una cifra che Christopher non poteva permettersi.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-9

Martin Garrix ha contattato su Twitter un suo fan offrendogli il biglietto aereo per andare al suo concerto

Così, prima di arrendersi e vendere il biglietto dello show, ha tentato un ultimo gesto: ha raccontato su Twitter la sua sfortunata avventura cercando di impietosire il suo idolo. E così è stato! Martin, forse anche per la sua giovane età, si è immedesimato nel suo fan e ha deciso di contattarlo privatamente e comprargli lui stesso il volo di andata e ritorno Dublino/Amsterdam. In fondo, per lui 300€ non fanno di certo la differenza!

Ecco alcuni dei messaggi che si sono scambiati privatamente.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-14

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-18

Ragazze, non vi abbiamo ancora raccontato tutto! Ci sono altri gesti bellissimi fatti dalle celebrity nei confronti dei fan che vi faranno emozionare! Scoprite cosa ha fatto Zac Efron di fronte ad un fan che l’ha rincorso per una foto e molto altro a pagina 2!