IL FAMOSO KIT SBIANCANTE DELLE CELEBRITY

Il kit sbiancante pubblicizzato da Kylie Jenner e da altre celebrity si chiama HiSmile. HiSmile è stato inventato da due studenti ventenni e, per darvi un’idea della sua immediata popolarità, ha fruttato loro ben 10 milioni di dollari nei primi 18 mesi di vita. Sicuramente gran parte del suo successo è da attribuirsi all’influenza delle star che lo hanno pubblicizzato.

cliomakeup-luci-led-sbiancanti-8-ismile

Oltre alla lampada e al calco da inserire in bocca, HISmile contiene tre tubetti di gel e costa 55 euro. Ecco “ ingredienti chiave” secondo il sito del brand.

cliomakeup-luci-led-sbiancanti-9-ingredienti

IL TRATTAMENTO RICHIEDE COSTANZA, MA I PRIMI RISULTATI SAREBBERO IMMEDIATI

Il procedimento è simile per tutti i modelli di lampade led sbiancanti. Per prima cosa bisogna mettere il calco in acqua bollente, lasciarlo raffreddare e poi metterlo in bocca per dargli la forma – un po’ come si farebbe con un bite di quelli che si acquistano in farmacia.



Una volta che il calco è pronto, bisogna applicarvi sopra il gel e metterlo in bocca. A questo punto bisogna accendere la luce e tenere il posa per circa 10-15 minuti. Secondo il brand, il trattamento andrebbe effettuato per 10-15 giorni e non bisogna prolungare il tempo di posa oltre 30 minuti.

cliomakeup-luci-led-sbiancanti-10-sorriso

LUCI LED SBIANCANTI: I WEB RUMORS

cliomakeup-luci-led-sbiancanti-11-celebrity

Le recensioni che ho letto su questi kit sbiancanti sono un po’ contrastanti. C’è chi dice di aver notato dei risultati, chi non ne ha notato nessuno e chi dice di averli avuti solo temporaneamente.

I PARERI SUL WEB SONO CONTRASTANTI

In molti poi hanno riscontrato un effetto collaterale tipico anche dei trattamenti professionali, ovvero i denti molto più sensibili per ore o anche per giorni. In questo caso gioca un ruolo importante anche la predisposizione naturale.

Il kit HiWhite e altri simili sono comunque dotati di una guida sulle tonalità dei denti, che rende molto semplice capire l’entità dell’effetto ottenuto.

cliomakeup-luci-led-sbiancanti-14-scala-denti

EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

cliomakeup-luci-led-sbiancanti-12-lampada-blu

Le luci led sbiancanti denti vengono generalmente considerate sicure, anche per la bassa concentrazione di principi attivi nelle versioni casalinghe. Tuttavia, ho letto che prima di sottoporsi a questi trattamenti è d’obbligo fare una visita di controllo dal dentista. Se ci sono problemi come carie o gengiviti (ma non solo), infatti, l’uso di questi dispositivi è pericoloso.

cliomakeup-luci-led-sbiancanti-16-dentista

Ecco altri articoli in cui abbiamo parlato del “sorriso perfetto” e dei vari metodi per ottenerlo.

1) SBIANCAMENTO DENTI IMMEDIATO A CASA: IL TEAM TESTA I PRODOTTI PIÙ FAMOSI

2) DENTI BIANCHI E SANI: I MIEI CONSIGLI PER UN SORRISO PERFETTO

3) I DENTI DELLE STAR PRIMA E DOPO, E I TRATTAMENTI CHE HANNO FATTO

cliomakeup-luci-led-sbiancanti-15

Ragazze, c’è un’altra novità nel campo dello sbiancamento dentale: i dentifrici neri al carbone! Vi piacerebbe che ve ne parlassimo e magari che li provassimo per voi? E invece delle luci led sbiancanti cosa ne pensate? Le avete provate? Aspetto i vostri commenti! Un bacione bellezze!

12 COMMENTI

  1. Non sono dentista, ne odontotecnico( o comunque del ramo), ma sono sicura di due cose:
    A) alla lunga affidarsi a professionisti -seri- ti ripaga. Ovvero non butti i tuoi soldi
    B) questi prodotti sono specchi per allodole.

  2. La foto più bella è quella dello scoiattolo ❤️Io non so se farei un trattamento casalingo, mi affido al dentista!

  3. Ho i denti sensibili, non credo userò mai nessun aggeggio per lo sbiancamento perché mi sa che qualsiasi tecnica implica una sensibilizzazione maggiore. Se non è così fatemelo sapere!

  4. Le app X modificare le foto permettono anche di sbiancare i denti quindi non c’è la certezza che quello che mostrano certe persone sia davvero la realtà..meglio affidarsi al dentista

  5. vabbè, quasi sicuramente kylie jenner si sbianca i denti dal dentista (o forse ha direttamente le faccette artificiali) e poi si mette IN MUTANDE, cosa importantissima, ad esporre il suddetto kit XD

  6. Ciao cla3377! Le penne sbiancanti che abbiamo provato noi non ci risulta che provochino sensibilizzazione. Ad esempio quella di Mentadent funziona formando una sorta di film azzurrino sul dente, che di conseguenza risulta più bianco. Ovviamente, sparisce quando lavi i denti. Insomma è una sorta di “make-up”, va benissimo ad esempio per un’occasione speciale. Ciao!

  7. Clio, team, post sui dentifrici neri al carbone che vanno tanto ultimamente? 🙂

    ps: scusate, in sto periodo sono in fase richieste XD ieri l’aggiornamento sulle bbcream idratanti con spf e oggi questo! 😛

  8. l’hanno scritto anche loro a fine post, se poteva interessare quindi mi sa che accoglieranno la tua richiesta a questo giro!
    io comunque vorrei che ne parlassero: mi incuriosisce!

  9. Io non ho i denti bianchissimi di natura anche se il mio dentista dice che sono bianchi per esser naturali perché di solito virano più al gallino. Però quegli attori/celebrity di ogni sorta che si vedono spesso in tv con denti iper bianchi quasi azzurri fosforescenti, un pò mi inquietano.. è un risultato molto, troppo, innaturale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here