BEYONCÉ E JAY Z: MATRIMONIO A NEW YORK

Sono una delle coppie più famose in tutto il mondo, ma del loro matrimonio non c’è traccia. Beyoncé e Jay Z  hanno deciso di rendere pubblico un breve filmato del matrimonio soltanto nel giorno del loro settimo anniversario.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-18

Vi possiamo dire solo che si sono sposati nel 2008 nell’appartamento newyorchese di lui e che c’erano solo 40 ospiti. Queen B ha indossato un abito disegnato per lei dalla madre. Tutto il resto lo lasciamo all’immaginazione!

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-1

BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS: IL SEQUESTRO DEI CELLULARI

Assoluta privacy e riservatezza sono state le parole d’ordine per il matrimonio di Blake Lively e Ryan Reynolds. Tanto che gli sposi hanno chiesto di ritirare i cellulari degli invitati prima di entrare!



ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-9

Prima di entrare sono stati ritirati i cellulari a tutti invitati

Si sa che la coppia più hot di Hollywood si è sposata il 9 settembre 2012 nel famoso Boone Hall Plantation, un’ex piantagione in South Carolina. Zitti zitti hanno coronato il loro sogno d’amore senza occhi indiscreti.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-12

LEIGHTON MEESTER E ADAM BRODY: UNA VITA LOW-PROFILE

Dopo Serena, un’altra protagonista di Gossip Girl. Leighton Meester, alias Blair Waldorf e Adam Brody, l’indimenticabile Seth Cohen, sono una coppia super discreta.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-15

Credits: popsugar.com

Hanno optato per una cerimonia low-profile, tenutasi il 15 febbraio 2014, di cui sappiamo ben poco. Lo stesso è avvenuto con la gravidanza di Leighton, tenuta nascosta a lungo.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-6

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT: MATRIMONIO FRANCESE

Un caso diverso rispetto agli altri matrimoni segreti delle celebrity perché questa volta ci sono foto delle nozze, che sono però state esclusive in quanto gli invitati erano solo 20, compresi i numerosi figli della coppia. Il fidanzamento ufficiale tra Angelina Jolie e Brad Pitt era stato annunciato nel 2012, ma hanno tenuto tutti sulle spine.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-14

Il matrimonio è avvenuto il 23 agosto 2014 nella loro residenza francese di Château Miraval. Il vestito di lei è stato creato da Versace con l’aggiunta dei disegni dei suoi figli sul velo. Purtroppo sappiamo tutti come è finita la storia tra i Brangelina… 

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-13

MARGOT ROBBIE E TOM ACKERLEY: LOCATION SEGRETA

Margot Robbie e Tom Ackerley si sono sposati lo scorso dicembre nel massimo della riservatezza. La location è stata comunicata ai 60 invitati all’ultimo momento per evitare fughe di notizie. Il matrimonio si sarebbe celebrato in Australia il 18 dicembre.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-2

La location è stata comunicata ai 60 invitati all’ultimo minuto

Vietato per tutti usare telefonini e macchine fotografiche. Pare che l’abito di lei fosse un Oscar de la Renta color crema che lasciava le spalle scoperte. Margot dicono fosse bellissima. E noi non stentiamo a crederlo!

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-3

Il Daily Mail ha contattato delle gioiellerie che hanno stimato l’anello che Margot Robbie ha sfoggiato in questa foto postata su Instagram: il valore sarebbe compreso tra i 20 e i 30mila dollari.

Ed ecco gli altri post dedicati agli strabilianti matrimoni VIP:

1) 7 MATRIMONI VIP CELEBRATI IN DIRETTA TV 

2) I 7 MATRIMONI VIP PIÙ COSTOSI DI SEMPRE! 

3) 7 COPPIE DI HOLLYWOOD SOSATE IN ITALIA 

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-10

Il taglio della torta dei Brangelina! 

Ragazze, ora siamo curiose: quale di questi matrimoni segreti delle celebrity vi piace di più? Qual è la vostra coppia preferita? Secondo voi sono meglio le coppie che decidono di tenere nascoste le loro nozze o, siccome stiamo parlando di personaggi famosi, sono meglio quelle che scelgono di condividere tutto con il pubblico? Un bacione dal TeamClio!

13 COMMENTI

  1. Io e i Brangelina condividiamo il numero di invitati AHAHAH 😀
    Cmq… Chris e Gwyneth <3 che shock davvero quando si sono separati, come mi è dispiaciuto. Mi sono sempre piaciuti tantissimo!

  2. piuttosto che quelli sbandierati in mondovisione preferisco questi! ^_^ anche se mi dispiace non riuscire a vedere foto degli abiti XD

  3. Che cosa carina…anche il mio sarà un metrimonio segreto… lo sapranno solo i miei e i suoi e poi mega festa con chi amo! Stooooooooooooop

  4. Quelli sbandierati in mondovisione sono pagati dai media. Sono famoso voglio un megamatrimonio da milioni di dollari ma sono tirchio? Invito Hello e OK che pagano il matrimonio e il servizio, loro vendono un sacco di giornali e io con 2 foto ho la festa pagata. Chi vuole fare le cose seriamente le fa in privato secondo me. Ultimamente mi sento di umore poco caritatevole con le celebrities.

  5. Ma oddio, capisco i reali d’Inghilterra (le nozze vengono trasmesse in mondo visione anche per il resto del Commonwealth – che poi io come altre milioni di persone l’abbia guardato sognante è un’altra cosa XD).
    Ma tipo Kim K, quelli che ci fanno i reality sopra l’organizzazione… che senso ha?
    Poi, vuoi dare l’esclusiva al Sun, ad Hello, Ok, o qualsiasi altra testata per recuperarci i soldi fatti tuoi, ma via televisiva non comprendo.

  6. Le nozze dei reali sono un evento di stato, hanno trasmesso la cerimonia sui canali di stato, ma non il party. Le K forse mi irritano meno degli altri hanno fatto storia con il reality, per forza dovevano anche sposarsi in reality TV. Mi danno forse più fastidio quelli che vendono l’esclusiva ai tabloid e poi si lamentano dell’invasione di privacy.

  7. io non li sopporto … per carità non è che auguravo a Gwyneth e Chris la separazione, ma se c’erano al mondo 2 celebrities che mi stavano antipatiche e guarda caso si sono trovate sono proprio loro. Anch’io mi sono stupita della separazione perchè veramente pensavo che fossero fatti l’uno per l’altra, ma non sopporto gli atteggiamenti volti ad educare le masse ignoranti e le frasi da Vangelo che propinavano … Detto ciò riconosco che sono due individui di talento soprattutto CM e di enorme successo. Quando hanno chiamato la figlia Apple mi sono un po’ cadute le proverbiali …

  8. Io ho fatto un matrimonio riservato anche se eravamo giovanissimi eravamo in 10 compresi gli sposi e il fotografo! Ed è stato bellissimo ci siamo sentiti molto liberi di essere felici davvero!!!!

  9. Appunto è triste! E i suoi bambini mangiano zucchine grigliate che cucina mamma invece delle patatine fritte. Sono gli unici angioletti che disprezzano McDonalds … ma daiiii manco Gesù Bambino.

  10. se mai mi sposerò ( non credo proprio visto che non mi interessa) sarà un matrimonio super segreto. Approvo chi fa le cose e le tiene per sè.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here