MINIGONNA ROMANTICA PER CHI VUOLE ESSERE CHIC

Eccoci giunte a uno di capi che tantissime di voi amano alla follia, ossia la classica gonna pieghe dal gusto un po’ romantico e chic. Perfetta da abbinare a un sandalo con tacco alto oppure alla classiche décolleté, preferibilmente sui toni del nude/cipria, in stile Louboutin.

ClioMakeUp-minigonna-outfit-abbinamenti-estate-modelli-idee-17Via Pinterest

Quale capo abbinare alla minigonna romantica?

La gonna a pieghe è perfetta per chi ha uno stile romantico/chic!

In questo caso le opzioni sono tante, ma tendenzialmente la scelta più opportuna ricade su una camicetta leggera magari di seta. Molto femminile ed elegante.

 

ClioMakeUp-minigonna-outfit-abbinamenti-estate-modelli-idee-18Via Pinterest

MINIGONNE CON BOTTONI VERTICALI

Per ultima, ma di certo non per importanza, come promesso, ecco a voi quello che può essere eletto come uno dei capi top degli ultimi anni!



Stiamo parlando ovviamente della mini con i bottoni sul davanti. Ricorda un po’ lo stile country, se abbinata a treccine, camicia in tartan e stivaletti, ma se sapientemente accostata capi di gran lunga più trendy è un indumento che accompagna bene la silouhette e risulta perfetta per l’estate.

ClioMakeUp-minigonna-outfit-abbinamenti-estate-modelli-idee-2Via Pinterest

Ancora una volta sbizzarritevi, ma per segnare bene il punto vita inserite sempre all’interno della gonna la vostra maglia. In questo modo, specialmente chi ha un fisico a clessidra, sembrerà di gran lunga più snella!

ClioMakeUp-minigonna-outfit-abbinamenti-estate-modelli-idee-1Stradivarius, gonna denim bottoni

ClioMakeUp-minigonna-outfit-abbinamenti-estate-modelli-idee-3Via Pinterest

Se i post fashion sono la vostra passione e volete saperne di più sui trend per l’estate, date un’occhiata qui!

1)I CAPI MUST-HAVE PER L’ESTATE SONO 7: ECOO QUALI SONO E COME ABBINARLI!

2)CROP TOP E BRALETTE PER L’ESTATE: ECCO TUTTI GLI ABBINAMENTI SUPER TRENDY!

Se invece la minigonna non fa per voi e cercate valide alternative, leggete qui!

3)GONNA A RUOTA E MIDI: ECCO TUTTI GLI OUTFIT PIÙ BELLI!

ClioMakeUp-minigonna-outfit-abbinamenti-estate-modelli-idee-8

Ragazze, per questo post fashion è tutto! Questi erano tutti i modelli di minigonne più in voga in estate! Adesso siamo davvero curiose di scoprire cosa ne pensate della minigonna! È un capo che fa per voi? Quale scegliereste tra tutte quelle proposte che più si adatta al vostro stile? Come abbinate voi la minigonna? Insomma fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

2 COMMENTI

  1. No dai.. certo dipende da quanto ci si senta a proprio agio, ma io a 40 anni d’estate ancora le metto, però soprattutto sotto forma di abitini e solo in giro “per svago”. In inverno idem con calze coprenti e stivali. Dipende molto dal fisico naturalmente, e al non essere volgare (non ne uso mai di aderentissime).

  2. Diciamo che…col fisico minutino tutto risulta più sbarazzino, molto dipende dal look in generale sicuramente…In effetti se penso ad una Benedetta Parodi ad esempio, che adoro, con un abitino corto e svolazzante o mini a jeans..scarpe da ginnastica e maglietta….mi piace, forse perché la trovo sempre estremamente elegante e sbarazzina allo stesso tempo, mai volgare…allora si, se immagino la Parietti, che pure lei ha un gran fisico…ecco, la trovo volgarissima…
    Io che che con gli anni sono passata dal fisico longilineo a quello curvy..con la mini mi vedrei volgare, se anche ne trovassi una adatta a me…non mi sentirei comunque a mio agio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here