Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-4A differenza di altri prodotti di questa collezione questo Oil Stick sembra essere il meno chiacchierato di tutti, tanto che, al momento, non compare più neanche sul sito del brand! Ad ogni modo, se siete interessate alla collezione Savanna, non perdetevi la recensione che abbiamo dedicato al 3D Gold Eyeshadow 001 African Light!

SWATCH

Passiamo subito a vedere gli swatch di Burgundy African Sun!

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-5Oil Stick Savanna Collection in 002 Burgundy African Sun, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-6Oil Stick Savanna Collection in 002 Burgundy African Sun, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo balsamo labbra è estremamente morbida ed oleosa: scivola molto bene sulla pelle ma, dopo qualche passata, abbiamo notato che la punta dello stick si “scioglie” un pochino. Il livello di pigmentazione è abbastanza buono e riflette molto la luce. Il profumo che ha è leggero ma buono. Una volta fatte le foto degli swatch abbiamo rimosso il prodotto molto facilmente utilizzando un semplice fazzoletto di carta.

Volete vederlo “in azione” sulle labbra? Girate subito alla prossima pagina dove vedrete lo stick applicato anche sopra a dei rossetti e delle matite labbra!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Scorrevolezza
6
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop di Giugno 2017: nun ce semo proprio!
Prossimo PostLe icone beauty dei cartoni animati che ci hanno fatto sognare!

2 COMMENTI

  1. Si vabbè ma se devo comprare un balsamo labbra usare mille accortezze perché non sbavi e riciclarlo come top coat , no grazie!

  2. Grazie!! Detta cosí sembra fantastico per le mie esigenze, di solito rossetti ma anche balsami colorati li uso con sotto un burrocacao potente, magari questo riuscirei ad usarlo da solo, e l’effetto che da da solo é quello che mi piace, se dovessi acquistarlo davvero spero solo che pur non definito stia comunque abbastanza al suo posto.
    Cri-liz

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here