Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-4Non si tratta di un prodotto particolarmente recensito ma chi lo ha provato si dice soddisfatto: a quanto pare i colori si sfumano bene e si applicano facilmente grazie alla loro texture morbida. Non abbiamo trovato invece particolari pareri per quanto riguarda la loro durata.

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-6Blush & Bright Duo Pencil Debby in 01 Mat Coral e Pearly Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-7Blush & Bright Duo Pencil Debby in 01 Mat Coral e Pearly Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Come promesso dal brand la parte di blush, per entrambe le matite, risulta completamente opaca mentre gli illuminanti hanno un finish perlato. La matita numero 01 ha delle tonalità sul pesca/corallo mentre la 02, più fredda, ha tonalità sul fucsia/champagne.

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-8Blush & Bright Duo Pencil Debby in 02 Mat Fuchsia e Pearly Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-9Blush & Bright Duo Pencil Debby in 02 Mat Fuchsia e Pearly Champagne,, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cream to powder per cui, una volta sfumati, da cremosi diventano come delle polveri. La pigmentazione è buona ed immediata e il prodotto scorre bene sulla pelle!

Curiose di vedere questi matitoni applicati sul viso? Allora non aspettate oltre e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Versatilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHo lavato i capelli *senza shampoo* per un mese e il risultato è WOW! Leggere per credere!
Prossimo PostI mestieri più folli per cui le celebrity hanno assunto dipendenti

3 COMMENTI

  1. Mi piacciono: l’INCI non è orrorifico e i colori mi garbano tutti. Mi sa che le prenderò tutte e tre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here