Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di farveli vedere in azione però fermatevi un attimo qui per vedere le fotografie della pelle senza prodotto, con solo il fondotinta come base.

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo” e capire al meglio il livello di pigmentazione del prodotto! 🙂

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-12Blush & Bright Duo Pencil Debby in 01 Mat Coral e Pearly Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-13Blush & Bright Duo Pencil Debby in 01 Mat Coral e Pearly Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui potete vedere l’illuminante Pearly Peach applicato sullo zigomo e sotto l’arcata sopraccigliare mentre Mat Coral lo abbiamo utilizzato solo come blush. Il risultato è molto naturale, perfetto quindi per ricreare dei no make-up make-up, ma il livello di intensità del blush può essere aumentato (non tanto invece quello dell’illuminante che rimane discreto).

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-14Blush & Bright Duo Pencil Debby in 02 Mat Fuchsia e Pearly Champagne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-and-bright-duo-pencil-debby-15Blush & Bright Duo Pencil Debby in 02 Mat Fuchsia e Pearly Champagne, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come promesso dal brand si sfumano molto facilmente e in pochissimo tempo, la durata invece è nella media: non essendo particolarmente intensi verso sera tendono a farsi notare meno ma rimangono comunque presenti.

Si tratta di un prodotto molto versatile: è possibile utilizzare questi matitoni anche sugli occhi, per un trucco veloce e fresco! Ad ogni modo quello che si nota maggiormente tra i due testati è il numero 02, Mat Fuchsia e Pearly Champagne.

TIPS AND TRICKS

Data la tipologia di prodotto, per la loro applicazione, vi consigliamo di utilizzare direttamente il matitone sulle zone interessate e sfumare bene con le dita: per quanto riguarda il blush potete “rifinire” bene i bordi con una spugnetta inumidita, fondendolo bene con il fondotinta.

Se volete utilizzarli sugli occhi vi consigliamo comunque di preparare bene l’occhio con una buona base, utilizzando un primer oppure asciugando bene la palpebra da eventuali residui oleosi, preparandola poi con un po’ di cipria: in questo modo il prodotto non solo resisterà più a lungo ma sarà anche più facile da stendere.

Ragazze non siamo ancora alla fine: girate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Versatilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHo lavato i capelli *senza shampoo* per un mese e il risultato è WOW! Leggere per credere!
Prossimo PostI mestieri più folli per cui le celebrity hanno assunto dipendenti

3 COMMENTI

  1. Mi piacciono: l’INCI non è orrorifico e i colori mi garbano tutti. Mi sa che le prenderò tutte e tre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here