Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-4Anche questi due nuovi Vernissage sono molto apprezzati dato che sembrano mostrare la stessa caratteristica dei precedenti, ossia il fatto di essere ben coprenti. Oltretutto sono molto apprezzati sul web, come per tutti i prodotti Neve Cosmetics, per il loro INCI.

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-5

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch, dove troverete anche quali Pastello Labbra Neve Cosmetics potete abbinare a questi gloss! 😉


cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-6Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Tiger In A Tropical Storm, swatch realizzato con luce naturale.


cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-7Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Tiger In A Tropical Storm, swatch realizzato con luce artificiale.

Tiger In A Tropical Storm è un color aragosta caldo dal sottotono marrone che non presenta dei riflessi particolari (di fatto è “opaco”). Entrambe le colorazioni hanno un piacevole profumo e sono entrambe ben pigmentate.

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-8Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Voyage Of Life, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-9Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Voyage Of Life, swatch realizzato con luce artificiale.

Voyage Of Life invece è un aragosta rosato dai riflessi violetti metallici, dal finish un po’ più tridimensionale rispetto a Tiger In a Tropical Storm!


cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-10Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Tiger In A Tropical Storm & Matita Pastello Labbra Focus.

Per entrambi i gloss abbiamo cercato una matita labbra Pastello da poter abbinare nel caso in cui si vuole avere i contorni ben definiti! 😉 per Tiger In a Tropical Storm abbiamo scelto la Pastello Focus!


cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-11Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Voyage Of Life & Matita Pastello Labbra Status.

Per Voyage Of Life invece abbiamo scelto la matita Pastello Status! Nella collezione comunque sono presenti anche altre due matite labbra dal finish diverso e molto bello.

State aspettando di vedere l’applicazione sulle labbra? Allora passate subito alla prossima pagina dove trovate la sezione Test&Tricks! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme solari viso che non ungono: ecco tutte quelle che abbiamo provato!
Prossimo PostI 9 prodotti makeup per cui riceviamo *SEMPRE* complimenti!

4 COMMENTI

  1. Ciao ragazzae! A quando la recensione sui rossetti Amani di Wycon? Sono tentatissima da quello rosso…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here