Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire meglio la differenza tra Tiger In a Tropical Storm e Voyage Of Life non c’è niente di meglio che vedere le foto qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-12Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-13Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente non potevano mancare le fotografie delle labbra in versione “naturale”, ossia senza prodotto: in questo modo potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi gloss!

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-14Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Tiger In A Tropical Storm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-15Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Tiger In A Tropical Storm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per ottener lo stesso livello di copertura che vedete in foto bisogna fare qualche passata ma come potete vedere il livello di pigmentazione è buono per entrambe le colorazioni: nessuno dei due infatti risulta “trasparentino”.

Come per gli altri gloss del brand la durata non è straordinaria ma resistono bene per circa due ore: in seguito, specialmente se mangiate o bevete, tendono a venir via (dato che, ovviamente, si tratta di gloss e non tinte labbra)! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-16Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Voyage Of Life, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-vernissage-psicotropical-collection-neve-cosmetics-17Gloss Vernissage Psicotropical Collection Neve Cosmetics in oyage Of Life, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche questi dopo un po’ di tempo tendono ad entrare un pochino nelle pieghette ma si tratta di un fattore facilmente risolvibile utilizzando una matita labbra come base. Il livello di comfort, come sempre, è buono.

Il colore che ci è piaciuto di più è senza dubbio Tiger In A Tropical Storm: i riflessi presenti in Voyage Of Life non ci fanno impazzire ma anche questo colore non è male!

TIPS & TRICKS

Come scritto precedentemente, se volete evitare il problema relativo allo “spostamento” del prodotto nelle pieghette, potete utilizzare una matita labbra per delineare i bordi e creare una barriera prima dell’applicazione del gloss.

Nella sezione swatch vi abbiamo indicato due possibili abbinamenti ma non per forza dovete utilizzare dei prodotti tono su tono: potete optare anche per le matite labbra trasparenti (in questo modo non andrete ad alterare il colore “naturale” del gloss).

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme solari viso che non ungono: ecco tutte quelle che abbiamo provato!
Prossimo PostI 9 prodotti makeup per cui riceviamo *SEMPRE* complimenti!

4 COMMENTI

  1. Ciao ragazzae! A quando la recensione sui rossetti Amani di Wycon? Sono tentatissima da quello rosso…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here