Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-3Queste due nuove matite sono molto apprezzate, non solo per via della formulazione e del packaging (con il quale, finalmente, non si rompe più il tappo) ma in particolare per il finish che hanno: entrambe infatti presentano dei riflessi particolari che rendono meno “piatto” il colore!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-4

SWATCH

Scommettiamo che non vedete l’ora degli swatch! 😉 Li trovate qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-5Matita Pastello Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Lychee, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-6Matita Pastello Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Lychee, swatch realizzato con luce artificiale.

Come detto precedentemente Lychee è un bel rubino acceso dal finish satinato e dai riflessi rosati mentre Pitaya invece è un magenta desaturato e dai riflessi lilla. Dalle fotografie potete vedere bene che il livello di pigmentazione (per entrambe le matite) è molto elevato.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-7Matita Pastello Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Pitaya, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-8Matita Pastello Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Pitaya swatch realizzato con luce artificiale.

Il rilascio del colore è immediato mentre la texutre risulta molto morbida e scorrevole. La mina invece è della consistenza giusta per poter realizzare bordi precisi e, al contempo, colorare bene le labbra.

Come saranno Lychee e Pitaya applicati sulle labbra? Girate subito pagina per vedere le due colorazioni!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Scorrevolezza
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Il costume perfetto per ogni Lato B ESISTE* Ecco come sceglierlo in base alla forma!
Prossimo PostSmokey eyes in estate 👁 : 8 look WOW per serate favolose!💁

9 COMMENTI

  1. Ciao Silvia, secondo te la matita lychee potrebbe essere buona per il rossetto baciami stupido di clio? Di solito ne uso una rosso spento o una fucsia ma entrambe falsano il colore del rossetto che secondo me è unico.

  2. È una vita che non compro matite occhi di Neve perché, a differenza di quella labbra che sono sempre state performanti, nelle prime versioni quelle occhi erano proprio scarsine…..

  3. Il colore lychee ti dona particolarmente!! Comunque sono entrambe stupende, adoro il fatto che non siano piatte, ma risultino satinate… se dovessi trovarle in un negozio fisico, perche no?!?

  4. Io ne ho diverse e mi sono sempre trovata bene! Non so se siano una versione più aggiornata rispetto a quelle che intendi…

  5. Io ho lychee ed è effettivamente un colore bellissimo, illumina il viso! Poi per quello che costa è un affare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here