Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera queste matite però non possiamo non mostrarvi le fotografie delle labbra al naturale: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione del prodotto!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per la loro stesura siamo partite realizzando i bordi delle labbra per poi riempirle con il colore utilizzando direttamente la matita! 😉

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-11Matita Pastello Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Lychee, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-12Matita Pastello Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Lychee, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie ai leggeri riflessi presenti in queste matite le labbra sembrano ancora più voluminose: il colore poi riempie bene tutte le labbra senza lasciare trasparenze. La stesura invece, grazie alla mina non troppo dura, è facile e veloce.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-13Matita Pastello Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Pitaya, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-14Matita Pastello Psicotropical Collection Neve Cosmetics in Pitaya, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto a Lychee Pitaya risulta ancora più luminosa e particolare, non trovate anche voi? 🙂 La durata comunque è molto buona, non superano al 100% la prova pasti (tendono ad andare via un po’ al centro delle labbra) ma resistono molto a lungo!

TIPS AND TRICKS

Ricordatevi sempre che la chiave per avere un rossetto duraturo non è solo nel comprare un prodotto valido, ci vuole anche una buona base ed una preparazione Top delle labbra! Se le vostre labbra sono tendenzialmente secche infatti è normale riscontrare qualche piccolo problema.

Per questo motivo vi consigliamo, prima di procedere con la stesura del colore, di fare un leggero scrub in modo tale da togliere eventuali pellicine. Inoltre non scordatevi di idratare le labbra tutti i giorni, specialmente la sera, prima di andare a dormire! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! 😉 Girate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Scorrevolezza
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Il costume perfetto per ogni Lato B ESISTE* Ecco come sceglierlo in base alla forma!
Prossimo PostSmokey eyes in estate 👁 : 8 look WOW per serate favolose!💁

9 COMMENTI

  1. Ciao Silvia, secondo te la matita lychee potrebbe essere buona per il rossetto baciami stupido di clio? Di solito ne uso una rosso spento o una fucsia ma entrambe falsano il colore del rossetto che secondo me è unico.

  2. È una vita che non compro matite occhi di Neve perché, a differenza di quella labbra che sono sempre state performanti, nelle prime versioni quelle occhi erano proprio scarsine…..

  3. Il colore lychee ti dona particolarmente!! Comunque sono entrambe stupende, adoro il fatto che non siano piatte, ma risultino satinate… se dovessi trovarle in un negozio fisico, perche no?!?

  4. Io ne ho diverse e mi sono sempre trovata bene! Non so se siano una versione più aggiornata rispetto a quelle che intendi…

  5. Io ho lychee ed è effettivamente un colore bellissimo, illumina il viso! Poi per quello che costa è un affare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here