Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mini-divas-baked-eyeshadow-kiko-4Come già accennato nella recensione dedicata ai rossetti Mini Divas questa collezione ha subìto parecchie critiche per quanto riguarda i prezzi molto alti in rapporto alla quantità del prodotto. Vedendo diverse recensioni online comunque questi ombretti, per quanto riguarda la qualità, sembrano essere abbastanza buoni!

cliomakeup-recensione-mini-divas-baked-eyeshadow-kiko-5

SWATCH

Continuate qui sotto per vedere gli swatch di Radiant Copper e Gleaming Gold (tutti gli swatch sono stati realizzati con l’ombretto in versione “asciutta”).

cliomakeup-recensione-mini-divas-baked-eyeshadow-kiko-6Ombretti Mini Divas Baked Eyeshadow Kiko in Gleaming Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mini-divas-baked-eyeshadow-kiko-7Ombretti Mini Divas Baked Eyeshadow Kiko in Gleaming Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Gleaming Gold è il classico ombretto oro dalla base un po’ trasparente e leggermente polveroso, ideale quindi per creare piccoli punti luce o da utilizzare come una sorta di “top coat” su altri ombretti.

cliomakeup-recensione-mini-divas-baked-eyeshadow-kiko-8Ombretti Mini Divas Baked Eyeshadow Kiko in Radiant Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mini-divas-baked-eyeshadow-kiko-9Ombretti Mini Divas Baked Eyeshadow Kiko in Radiant Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

Radiant Copper invece è estremamente pigmentato anche da asciutto ed ha una texture molto più morbida rispetto a Gleaming Gold (il quale rispecchia le caratteristiche del “classico” ombretto cotto).

Curiose di vederli applicati sull’occhio? Allora non esistete oltre e girate subito alla prossima pagina per vedere i vari look! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Sfumabilità
7
Texture
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuanto guadagnerebbe (in meno) Mark Zuckerberg se fosse donna? 😥
Prossimo Post👍 Stessi prodotti, risultati diversi e performance *WOW* con 7 trick geniali!👍

4 COMMENTI

  1. A me l’idea Delle mini size non dispiace. Non so voi ma difficilmente riesci a finire un ombretto full size

  2. Concordo, sono piccoli ma personalmente non credo di essere mai riuscita ad arrivare nemmeno a metà di un ombretto full size.

  3. Peccato non abbiate provato il numero 3, io l’ho trovato fantastico, un colore unico ed una performance da 10, mi è piaciuto talmente tanto da averne ricomprato subito un altro per paura che andassero fuori stock.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here