Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-venere-eye-palette-wycon-3Chi ha provato questa palette trova i colori estremamente pigmentati, dalla texture sottile e setosa come promesso dal brand, e dalla buona durata: a quanto pare infatti resistono bene anche senza l’utilizzo di primer senza entrare nelle pieghette!! Non sembra affatto male, non trovate anche voi? 😉

cliomakeup-recensione-venere-eye-palette-wycon-4

SWATCH

Vediamo subito se la pigmentazione è così elevata come dicono grazie alle fotografie degli swatch!

cliomakeup-recensione-venere-eye-palette-wycon-5Swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Come primo colore abbiamo un bianco-rosato perfetto da utilizzare sotto l’arcata sopracciliare o anche come illuminante leggero. Tra i quattro colori proposti è il meno pigmentato ma è comunque visibile. Sotto invece potete vedere il rosa dai riflessi dorati, un colore che, una volta sfumato, regala dei bellissimi riflessi (e, volendo, può essere utilizzato anche come blush).

cliomakeup-recensione-venere-eye-palette-wycon-6Swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Gli altri due colori sono un bel viola/melanzana ed un color mattone: entrambi contengono dei riflessi luminosi ma meno evidenti rispetto al rosa. Tra tutti e quattro quello con la pigmentazione maggiore è il mattone ma hanno tutti una texture molto morbida e scorrevole, facilmente prelevabile sia con i pennelli che con le dita.

Ragazze non perdetevi i look che abbiamo creato con questa palette: girate pagina per vederli tutti!!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Uao! Un voto bello alto!!! Anche le altre due mi ispirano molto (soprattutto i verdi),. Chissà se sono altrettanto buone…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here