Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-4Sul web c’è chi ama alla follia questa palette ma c’è anche chi ha espresso qualche parere negativo per quanto riguarda i due illuminanti in crema: secondo alcuni, se applicati sopra il fondotinta, tendono a far muovere la base sotto risultando quindi non idonei. Oltretutto diverse persone hanno notato poca differenza tra le colorazioni delle due palette.

SWATCH

Vediamo subito gli swatch dei quattro illuminanti realizzati sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-5Swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce naturale a destra.

Qui sopra potete vedere Fiji, l’illuminante dalla texture in crema, e Seychelles, l’illuminante in polvere. Sono abbastanza simili come tonalità ma Fiji risulta leggermente più scuro. Nonostante sia un illuminante in polvere Seychelles risulta molto morbido, quasi cremoso.

cliomakeup-recensione-3d-highlighter-palette-huda-beauty-6Swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce naturale a destra.

Qui potete vedere Tahiti, un bronzo caldo dal sottotono aranciato e riflessi dorati, e Zanzibar, un rosa corallo con perle dorate. Anche quest’ultimo, come Seychelles, ha una texture molto morbida e facilmente sfumabile. Tutti i colori sono molto pigmentati e si prelevano e si stendono con assoluta facilità.

Curiose di vedere questi quattro illuminanti messi alla prova? Girate subito pagina per vedere tutte le fotografie! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrovare l’illuminante perfetto per tipo e tono di pelle: i segreti da MUA!
Prossimo Post😱 Acne tardiva: cosa fare con i brufoli ben dopo l’adolescenza? 😰

3 COMMENTI

  1. Carina, ma effettivamente noto anche io (magari perché lo vedo dalle foto, dal vivo è diverso) che messi su e sfumati i colori si assomigliano tutti! Secondo me è insiti nella tipologia di prodotti quindi, credo che, rispetto agli ombretti, qui abbia poco senso prendere una palette intera, meglio una sola cialda di un colore che piace, anche perché l’illuminante è un prodotto che uso poco

  2. Ciao a tutti, vorrei sapere la texture di questa palette?tende a seccare? Perchè io ne ho una di mulac, ma effettivamente sono prodotti comunque in polvere e usati sempre tendono a seccare. Clio potrebbe fare un video per questa e le altre di Huda? ho visto solo quella della palette rose gold

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here