Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-4A quanto dicono sono dei rossetti dalla pigmentazione molto elevata e dalla texture morbida: all’interno infatti contengono diversi oli emollienti oltre al burro di mango selvatico per dare idratazione alle labbra. Chi li ha provati assicura un buon comfort ed una buona durata (anche se non si tratta di rossetti no-transfer).

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-5

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione con la sezione dedicata agli swatch: li potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-6Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Burned, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-7Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Burned, swatch realizzato con luce artificiale.

Come descritto dal brand Burned è una sorta di nude aranciato, molto particolare e ideale da indossare con un po’ di abbronzatura. Già dagli swatch potete vedere che il livello di pigmentazione è molto elevato: con una sola passata infatti il colore risulta bello pieno ed intenso.

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-8Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Daydream, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dreamland-lipstick-androgyny-collection-wycon-9Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Daydream, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche Daydream è una sorta di nude ma più tendente al malva. Entrambi i colori hanno un finish molto luminoso ed una texture estremamente morbida e scorrevole sulla pelle.

Data la texture così cremosa andranno a sbavare ovunque? Scopritelo nella prossima pagina con il “test su strada”! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Effetto emolliente
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse piccole estate 2017: ecco i 7 modelli più HOT
Prossimo PostCome usare il *phon per ogni tipo di capello*: 5 dritte per la piega perfetta!

5 COMMENTI

  1. Uao! Che votone! Sembrano molto promettenti! Mi piace molto il primo dei due testati ed il rosa corallo in prima pagina. Peccato di non avere più un wjcon sotto mano…

  2. Non gli avrei dato una lira di fiducia, soprattutto a quello aranciato e invece…
    Grazie per la recensione.

  3. mmmm sono belli ma non mi convincono i colori indossati.. mi sembra di vedere troppo bianco in queste colorazioni, non vorrei facciano l’effetto “vecchiarda” sono molto meglio le loro tinte long lasting!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here