Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-my-lipstick-wycon-4Sembrano molto apprezzati come rossetti: a quanto dicono hanno un buon livello di pigmentazione come anche di durata. Abbiamo notato che alcuni colori tendono ad assomigliarsi tra di loro come, ad esempio, Caramel e Plumrose (quest’ultimo risulta più scuro e con una punta di viola in più rispetto a Caramel, il quale non è assolutamente un color caramello ma è un rosato).

cliomakeup-recensione-rossetti-my-lipstick-wycon-5

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch dove potete vedere Coral Nude e Purple sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-rossetti-my-lipstick-wycon-6Rossetto My Lipstick Wycon in Coral Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-my-lipstick-wycon-7Rossetto My Lipstick Wycon in Coral Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i colori sono molto pigmentati già alla prima passata, tanto che coprono al 100% la pelle. Coral Nude più che corallo è un nude aranciato mentre Purple è un bel viola scuro.

cliomakeup-recensione-rossetti-my-lipstick-wycon-8Rossetto My Lipstick Wycon in Purple, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-my-lipstick-wycon-9Rossetto My Lipstick Wycon in Purple, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno un finish opaco ma luminoso e scorrono molto bene sulla pelle grazie alla loro texture cremosa. Inoltre hanno un profumo abbastanza piacevole e non troppo persistente, cosa che non guasta mai! 😉

Li volete vedere applicati sulle labbra? Allora non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina dove trovate tutte le fotografie! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Finish opaco
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNude e con il pancione: le 12 copertine più famose sulla gravidanza delle star!
Prossimo PostScarpe per piedi grandi: ecco come scegliere sandali & Co.!

5 COMMENTI

  1. Ecco. Li ho visti ieri da Wycon e non li ho cacati di striscio… tocca tornarci per prenderne almeno uno.

  2. Sono bellissimi e hanno un costo ragionevole!
    Non mi fido mai degli swatch visti sui vari siti, anche quelli che recensisce Clio sono molto alterati dalle luci forti che ha sparate in faccia e nella realtà sono ben diversi!!

  3. A quanto vedo, ultimamente la Wycon si sta impegnando molto per produrre dei prodotti validi, molto più di Kiko.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here